X


Giulia De Lellis e Daniele Bossari: la strana coincidenza al GF Vip

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Daniele bossari litiga con giulia de lellis grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la confessione di Daniele Bossari

Che tra Giulia De Lellis e il conduttore di Mistero Daniele Bossari non corra buon sangue è assolutamente risaputo. Tuttavia, proprio poche ore fa quest’ultimo ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Ha dichiarato che la figlia pare sia una grande fan di Giulia. E questo l’ha detto senza tanti peli sulla lingua a Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon. Una dichiarazione, che ha fatto molto felici i fan della De Lellis. Che questi ultimi possano cambiare idea su Daniele? Probabilmente no perchè, dopo questa dichiarazione, ha comunque confermato agli altri l’intenzione di volerla nominare Lunedì prossimo. Però Raffaello, invece, sembra essere sempre più convinto di nominare Ignazio Moser. E proprio su quest’ultimo, dopo aver espresso molte perplessità Giovedì scorso nel club del GF Vip, è tornato ad attaccarlo, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Lui ultimamente non ne becca una. In certi momenti mi disturba. Se la coppia scoppia pazienza, mi dispiace per loro ma la vita è lunga e avranno tempo di stare insieme…”

E dello stesso avviso pare essere anche Cristiano Malgioglio, il quale ha già più volte dichiarato, che se dovesse superare la prossima nomination, il suo voto per Moser è sicuro al 100%.

Giulia De Lellis al GF Vip: la rivelazione di Daniele Bossari

Giulia De Lellis, oltre ad aver fatto molto parlare in queste ultime ore per via della rivelazione fatta da Daniele Bossari, è entrata, suo malgrado, nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Cosa è successo? In pratica, giorni fa, Lisa Fusco da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque l’ha attaccata duramente, insinuando che i suoi fan si sarebbero messi d’accordo per eliminare Cristiano Malgioglio. A quel punto, la bella Federica Benincà, presente in studio, ha contrattaccato, dichiarando che la showgirl napoletana pare abbia dato della “mafiosa” sui social alla fidanzata di Andrea Damante. Una dichiarazione, che ha scatenato un polverone in studio, ma anche sul web. Motivo per cui in molti hanno iniziato a pensare che proprio il popolare cantautore potrebbe rischiare di venire eliminato per via di tutte queste polemiche. Correrà davvero questo rischio? Tuttavia, a parte tutti questi polveroni, Giulia sembra continuare a pensare incessantemente al fidanzato, temendo possa venire tradita. E proprio la scorsa notte ha rivelato questo suo timore a Luca Onestini, il quale ha cercato di tranquillizzarla. Insomma, a pochi giorni di distanza dalla decima puntata del Grande Fratello Vip pare che gli animi tra i concorrenti siano assolutamente tesi come una corda di violino. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?