X


Giulia De Lellis e Luca Onestini ai ferri corti? La dura reazione

Scritto da , il Novembre 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis e Luca Onestini

Giulia De Lellis attacca Luca Onestini?

Mancano poco più di due settimane al termine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti accusano sempre di più i 66 giorni di permanenza nelle mura di Cinecittà. Inoltre il tempo nuvoloso e il clima autunnale ha spento i loro animi ma non gli screzi fra i protagonisti. Infatti nel pomeriggio Giulia De Lellis ha ripreso Luca Onestini. Mentre la fidanzata di Andrea Damante si stava riposando, l’ex tronista ha disturbato il sonno dell’influencer schiamazzando e incitando Raffaello Tonon ad eseguire gli esercizi fisici. La De Lellis, stufa delle continue urla, ha sgridato Luca Onestini invocandolo a smettere di gridare. Un piccolo screzio che, di certo, non ha intaccato il loro rapporto rafforzatosi durante il percorso del reality. Infatti fra i due è nato un bellissimo rapporto d’amicizia intensificatosi giorno dopo giorno tanto da far indicare a Giulia, alla domanda effettuata in studio da Ilary Blasi (durante la puntata) su chi avesse voluto vedere trionfare, i nomi della sua “ciccia” Ivana e quello di Luca. Quest’ultimo, tra l’altro, ha manifestato molta gioia nell’assistere al proprio avvicinamento nei confronti della Mrazova per la quale la simpatia che nutre Onestini potrebbe rivelarsi maggiore di un semplice rapporto d’amicizia.

Luca Onestini e Giulia De Lellis: pace fatta?

Clima disteso e ironico quello innescatosi fra Luca Onestini e la compagna di letto di Giulia De Lellis Ivana Mrazova. I due, infatti, non perdono occasioni a farsi degli scherzi. In ultimo, proprio questo pomeriggio, l’ex tronista ha scherzato con la modella tirandole degli oggetti addosso e prendendola in braccio gettandola poi sul divano. Ivana la quale ha tentato di rincorrerlo ha ammesso:

Sei fortunato che non ho il fisico per correre!

Onestini, comunque, anche in un confessionale andato in onda oggi pomeriggio durante la striscia quotidiana del Gf Vip su Canale5, ha manifestato la completa simpatia che nutre per la Mrazova e sostenuto che il loro rapporto si è intensificato con il passar del tempo. Inoltre ha aggiunto anche il bisogno, fisico e emozionale, di avere accanto una donna nonostante la delusione incassata dal tradimento di Soleil Sorgè che ha iniziato a frequentare l’acerrimo ex collega tronista di Luca Marco Cartasegna. Chissà se potrà nascere qualcosa fra i due, magari con la complicità di Giulia De Lellis, persona molto vicina a Ivana. Intanto, seppur di natura comica, il pubblico sembri apprezzare di più la coppia Oneston, formata proprio da Luca e Raffaello.