X


Giulia De Lellis è malata? I dettagli al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

GF Vip: Giulia De Lellis si è ammalata? Gli aggiornamenti

Queste non sono state ore semplici per Giulia De Lellis. Il motivo? La giovane ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato alla sua amica Ivana Mrazova di sentirsi poco bene. Motivo per cui quest’ultima è andata a prendere immediatamente il termometro per misurarle la febbre, consigliandole di stendersi a letto per riposarsi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la bella modella di origini ceche è andata successivamente in cucina per prepararle la sua famosa zuppa all’aglio, cercando di farla sentire un po’ meglio. Riuscirà la giovane concorrente del Grande Fratello Vip in questa impresa? Chissà, intanto Luca Onestini è sembrato essere un po’ perplesso, temendo che Giulia De Lellis, subito dopo aver mangiato questa zuppa, possa avere l’alito pesante. Avrà ragione? Ma quest’ultimo ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro motivo. Infatti, il giovane, parlando con Daniele Bossari e Aida Yespica, ha voluto fare il punto della situazione sulla sua esperienza nel reality show vip condotto da Ilary Blasi. Cosa ha detto? Alla domanda di Bossari su quale oggetto porterebbe con sé una volta costretto a lasciare la dimora “gieffina” la prossima settimana, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Un pezzo di casa? Io il ricordo più bello ce l’ho già avuto…E’ stato Lunedì scorso…E’ stato bellissimo…Cosa me ne faccio di un pezzo di casa?”

In pratica pare che il giovane ex tronista di Uomini e Donne non sia legato a nessun oggetto all’interno della Casa di Cinecittà, dando maggiore importanza ad altri aspetti.

Giulia De Lellis sta poco bene al Grande Fratello Vip? I dettagli

Ormai il reality vip è arrivato alle battute finali. Infatti tra pochissimi giorni ci sarà la finalissima del GF Vip. Motivo per cui gli inquilini rimasti nella casa più spiata dagli italiani pare siano rilassatissimi. Tuttavia, nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha dichiarato di sentirsi poco bene, facendo preoccupare molto le sue tantissime estimatrici. Infatti, quest’ultima, parlando con la modella Ivana Mrazova, ha rivelato di sentirsi stanchissima e demotivata. A quel punto Ivana si è proposta come volontaria per cercare di farla guarire il prima possibile, prendendosi cura di lei. Riuscirà quest’ultima a rimetterla in sesto prima della finale del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto proprio Ivana ha fatto molto discutere in queste ore dentro e fuori la Casa perchè è stata vittima di un “crudele” scherzo. Quale? Andando nel particolare, qualcuno le ha rapito il suo affezionatissimo pipistrello di pezza, facendoglielo sapere tramite un messaggio lasciato sul suo letto. Tuttavia, a distanza di ore, pur ritrovando il pupazzo, ancora non è riuscita a scoprire chi è stato a beffarla. Per questo ha passato l’intero pomeriggio a cercare di capirlo. Verrà mai fuori il colpevole? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra.