Giulia De Lellis in nomination al GF Vip: il sostegno della Mennoia

By on novembre 7, 2017
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis in nomination: parla Raffaella Mennoia

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del GF Vip, e le polemiche si sono sprecate. Cosa è successo? I fratelli Rodriguez sono finiti nell’occhio del ciclone, monopolizzando un po’ il reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, Cecilia è stata accusata da Simona Izzo di aver mancato di rispetto al fidanzato Francesco Monte, gettandosi tra le braccia di Ignazio Moser. Motivo per cui le due donne hanno dato vita a un furioso botta e risposta. Ma anche il fratello ha fatto molto discutere in quanto è stato dapprima duramente criticato per alcuni suoi atteggiamenti da Raffaello Tonon e Luca Onestini e successivamente ha rischiato di venire eliminato per sempre dalla casa più spiata dagli italiani, finendo in una nomination lampo, superata brillantemente. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè sul finire della puntata c’è stata la nomination settimanale. E in questa occasione a finire in ballottaggio sono stati Cristano Malgioglio, Raffaello Tonon, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. E a sostegno di quest’ultima è arrivata la nota autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, la quale, come segnalato dal blog News UeD, rispondendo a una fan che ha elogiato la De Lellis, ha risposto di essere totalmente d’accordo con tanto di cuoricino finale. Giulia rischierà di abbandonare il reality vip?

Giulia De Lellis al GF Vip: il supporto di Raffaella Mennoia

Giulia De Lellis, inutile negarlo, in questi primi 50 giorni passati nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere. Difatti, alcune sue frasi pronunciate sui gay hanno fatto molto scalpore, creando un vero e proprio polverone sui social. Cosa ha detto? Ha dapprima asserito convintamente che un figlio cresciuto da due gay avrebbe diverse possibilità di diventare omosessuale a sua volta. Tuttavia non è finita qua perchè ha anche fatto un’altra dichiarazione, che ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini. Che dichiarazione ha fatto? La giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha asserito di essere ipocondriaca. Motivo per cui ha dichiarato di non voler mai scambiare una sigaretta con uno sconosciuto perchè potrebbe rivelarsi gay o tossicodipendente. Però la ragazza ha fatto molto parlare anche per aver mostrato di avere diverse lacune culturali, diventando ben presto la preferita della Gialappa’s Band, che non ha perso occasione di prenderla in giro. Insomma, la De Lellis, volente o nolente, è stata sicuramente la protagonista del reality show vip condotto dalla Blasi. E, a poche puntate dalla finalissima, è finita in nomination. Potrebbe rischiare l’eliminazione? Oppure i telespettatori saranno dello stesso parere di Raffaella Mennoia? Per scoprirlo non resta che seguire la decima puntata del GF Vip prevista Lunedì prossimo alle 21.30 sempre su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *