Giulia De Lellis nel mirino di Lisa Fusco: la polemica a Pomeriggio 5

By on novembre 7, 2017
foto giulia de lellis scontro

Pomeriggio Cinque: Lisa Fusco si scaglia contro Giulia De Lellis

Anche oggi, come durante le scorse puntate, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dedicato uno spazio del programma interamente al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dell’arte e dello spettacolo. Tra gli ospiti presenti in studio, oltre ai soliti opinionisti del programma, è spiccata la presenza di Lisa Fusco. La soubrette più famosa del piccolo schermo ha difeso, con le unghie e con i denti, Cristiano Malgioglio, di cui è grande amica. Fin qui nulla di male, direte voi. Peccato che l’ospite si sia scagliata contro Giulia De Lellis. Lisa Fusco non ha semplicemente criticato l’esperta di tendenze più famosa del web, ma ha paragonato il suo fan base alla mafia. Accuse pesantissime, che nulla hanno a che fare con lo spirito del gioco che la vede protagonista. La conduttrice di Pomeriggio 5 è subito intervenuta per spiegare alla sua ospite che il paragone fatto è assolutamente sbagliato e fuori luogo, invitandola a cancellare subito il post sui social qualora avesse riportato il messaggio anche in rete. Ancora una volta, Giulia De Lellis è al centro della polemica. Prima per le sue dichiarazioni e ora per i suoi fan.

Lisa Fusco a Pomeriggio 5: l’infelice uscita su Giulia De Lellis

Questa settimana Giulia De Lellis è in nomination al GF Vip e la posizione di Lisa Fusco sembra essere ben chiara. L’ospite di Pomeriggio Cinque vuole che la compagna di Andrea Damante sia eliminata dal gioco. Secondo il parere della soubrette televisiva, il fan base dell’esperta di tendenze farebbe un gioco sporco, penalizzando gli altri abitanti della casa più spiata d’Italia. Barbara d’Urso, dopo aver prontamente rimproverato la sua ospite, le ha fatto notare che ogni vip sceglie la strategia da seguire per arrivare alla vittoria finale e nessuna delle scelte deve essere criticata. Gli altri ospiti di Pomeriggio Cinque sono stati tutti d’accordo con il parere della conduttrice, trovando eccessiva la reazione di Lisa Fusco durante il corso del programma. Giulia De Lellis, durante questa seconda edizione del reality di successo di canale 5, risulta essere il personaggio più chiacchierato in assoluto. Questa volta si ritrova al televoto per abbandonare la casa: riusciranno i suoi fan a salvarla? Molto probabilmente, se l’esperta di tendenze dovesse superare la nomination, potrebbe essere una delle favorite alla vittoria del reality, battendo due dei personaggi più amati del programma. Una lunga settimana ci attende.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *