Giulia De Lellis preoccupata per Damante: il suo timore al GF Vip

By on novembre 3, 2017
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: lo sfogo di Giulia De Lellis

Questi non sono stati certo giorni facilissimi per Giulia De Lellis. Infatti, la giovane è stata molto colpita da quanto successo a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, temendo possa succederle la stessa cosa. Motivo per cui, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha voluto raccontare all’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi un brutto episodio successole mesi fa. Cosa le è capitato? In passato ha dovuto affrontare un brutto periodo con il suo fidanzato Andrea Damante per via di una segnalazione di una ragazza. Perciò i due sono entrati in una profonda crisi. Tuttavia questa intricata faccenda, con il tempo è stata brillantemente superata dalla coppietta di Uomini e Donne. Però, finita questa rivelazione choc, la ragazza ha comunque confessato al bel Luca di temere che quanto successo a Cecilia e Francesco possa capitare anche a lei. Ci potrebbe essere davvero questo rischio? Comunque sia Damante ha più volte espresso il suo amore incondizionato per Giulia, difendendola anche dalle tantissime critiche. Perchè la ex corteggiatrice del popolare dating show è stata così criticata in questi primi due mesi passati nella casa del GF Vip?

Giulia De Lellis al GF Vip: il suo timore su Andrea Damante

Giulia De Lellis ha fatto alcune affermazioni sui gay, che hanno creato un vero e proprio polverone. Ma non è finita qua perchè spesso e volentieri è stata duramente attaccata dall’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, arrivando anche a darle dell’ignorante. E per questo motivo è nato un durissimo botta e risposta tra i due. Oltre questi episodi, la fidanzata di Andrea Damante ha fatto anche molto discutere per via della sua cultura in quanto ha mostrato di avere diverse lacune. Per questo motivo i fan del reality show condotto da Ilary Blasi l’hanno un po’ presa in giro in questo periodo sui social. E non sono stati nemmeno gli unici perchè anche la Gialappa’s Band l’ha presa un po’ di mira, dedicandole molto spazio a Mai Dire GF Vip in onda ogni Martedì in seconda serata su Italia 1. Insomma, Giulia De Lellis non è certo passata inosservata in questi primi due mesi passati nella dimora “gieffina”, tra critiche, scontri e rivelazioni choc. Potrebbe essere lei l’indiziata numero uno per vincere la seconda edizione del reality vip? Sicuramente è una delle candidate visto che da settimane è ai vertici nella classifica dei preferiti del GF Vip.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *