Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante? Parla Alfonso Signorini

By on novembre 28, 2017
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Signorini svela un retroscena su Andrea: ha tradito Giulia De Lellis?

Una puntata del Grande Fratello Vip ricca di colpi di scena è stata quella andata in onda ieri sera, in prima serata su Canale 5. Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e Ivana Mrazova sono in finale; Luca Onestini e Raffaello Tonon al televoto. Questa notte, subito dopo la puntata terminata intorno l’una e venti, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip per un brindisi con i concorrenti finalisti. Tra un bicchiere di champagne e un altro, i telespettatori “superstiti” a quell’ora della notte hanno potuto assistere ad un avvicinamento tra l’opinionista Signorini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, dopo le polemiche e gli attacchi nelle precedenti puntate. Tra il giornalista e la fidanzata di Andrea Damante è ritornata la pace? Alfonso Signorini ha fatto un’importante rivelazione a Giulia De Lellis su Andrea Damante; una confessione che ha sorpreso tanto l’esperta di tendenze. Come avrà reagito?

Giulia De Lellis: la rassicurazione di Signorini su Andrea Damante

Subito dopo la buonanotte data al pubblico da casa e quello presente in studio, Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip per pochi minuti. Signorini ha rivelato a Giulia De Lellis qualcosa riguardo il suo fidanzato Andrea Damante: il giornalista ha dichiarato all’esperta di tendenze che Andrea ha avuto i paparazzi alle calcagna durante le sue serate e la sua vita pubblica, per ricavare qualche scoop che avrebbe suscitato molto rumore. Invece nulla! L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante è stato un santo e si è comportato con estrema dignità e massimo rispetto per la sua donna e il sentimento che li lega. “Devi stare tranquilla, ti ama” ha detto Alfonso Signorini. A queste parole così rassicuranti, Giulia De Lellis ha ribadito di essere orgogliosa di Andrea e di amarlo. Giulia e Andrea si amano: sicuramente l’esperienza del Grande Fratello Vip, fatta l’anno precedente dall’ex tronista e quest’anno dall’esperta di tendenze, ha rafforzato la loro storia d’amore. I due ragazzi avranno avuto modo di riflettere molto su se stessi e sui loro sentimenti. Il Grande Fratello Vip è anche questo: c’è chi ha il coraggio di buttare alle spalle quattro anni di storia d’amore per una sbandata, chi ha il coraggio di tradire il proprio fidanzato mentre è all’interno della casa, e chi, invece, si mantiene fedele e sicuro dei propri sentimenti.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *