X


Gossip Uomini e Donne, Sabrina Ghio delusa: parla Nicolò Raniolo

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nicolo raniolo

Nicolò Raniolo ha detto NO a Sabrina Ghio a Uomini e Donne: il motivo

Come tutti sapranno bene, ieri pomeriggio Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo a Uomini e Donne. Una scelta, che probabilmente non ha sorpreso nessuno perchè sono sempre stati chiari i sentimenti di Sabrina Ghio nei confronti del bel corteggiatore. Purtroppo ciò che invece ha preso tutti in contropiede è stato il rifiuto di Nicolò. Ma perchè quest’ultimo non ha voluto iniziare una relazione con la bella tronista di Uomini e Donne? Come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, è lui stesso ad aver svelato il motivo a Sabrina nella puntata registrata ieri pomeriggio del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“L’unica cosa che hai sbagliato è stato il momento in cui hai baciato Nicolò Fabbri…Dopo tutto quello che c’eravamo detti…Se torno a casa e penso a te nella mia vita non ti ci vedo. Non posso dirti di si.”

Parole, che hanno creato un vero e proprio scompiglio in rete. Infatti, molti fan del popolare dating show di Canale 5 si sono riversati sui social, attaccando duramente il ragazzo, reo di aver preso in giro la tronista. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo: le ultime news

Nicolò Raniolo ha detto NO a Sabrina Ghio. E’ questa la notizia, che da ieri pomeriggio ha lasciato senza parole i tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali si sono riversati sui social per attaccare Nicolò e difendere la tronista. E a distanza di poche ore dalla scelta di Sabrina Ghio, ecco arrivare la dichiarazione dell’altro corteggiatore, che ha infiammato ancora di più gli animi. Difatti, Nicolò Fabbri, probabilmente assai deluso dal fatto di non essere stato scelto dalla ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, si è voluto sfogare sul noto social network instagram, scrivendo un lunghissimo post:

“Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile…”

E chissà che la redazione della trasmissione quotidiana di grande successo condotta da Maria De Filippi non decida di proporgli il trono, andando così ad affiancare Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante. Ovviamente i tanti supporter dello show lo sperano ardentemente. Insomma, inutile negarlo, la scelta di Sabrina Ghio ha fatto sicuramente molto discutere. Ci saranno presto altri colpi di scena?