Grande Fratello: Floriana Secondi è di nuovo fidanzata

By on novembre 10, 2017
foto floriana secondi

Floriana Secondi, vincitrice del GF non è più single!

Floriana Secondi vincitrice della terza edizione del Grande Fratello versione nip è di nuovo fidanzata. A farlo sapere sono state le pagine del settimanale Spy di Alfonso Signorini, il quale ha reso pubbliche numerose immagini riguardo a Floriana e il suo uomo. Chi è il ragazzo fortunato? Egli è niente meno che il suo ex Daniele, imprenditore romano con cui è stata fidanzata per tanti anni fino al 2012, anno in cui purtroppo la loro relazione era giunta al termine. I due si erano separati in seguito all’aborto spontaneo di cui era stata vittima l’opinionista di Domenica Live: Floriana all’epoca era incinta proprio di Daniele. Ora le cose starebbero andando invece a gonfie vele: le foto rese note dalla rivista di gossip mostrano infatti la coppia tra coccole e carezze durante un weekend trascorso alle Terme di Saturnia. Che sia quindi un nuovo inizio per i due? Floriana e Daniele erano anche prossimi al matrimonio, evento poi interrotto a causa della crisi. Insomma, è forse giunto il tempo di recuperare?

Grande Fratello: Floriana Secondi ritorna con il suo ex

Floriana Secondi può di nuovo sorridere: la vincitrice del Grande Fratello 3 è infatti ritornata insieme al suo ex Daniele, con cui in passato era quasi arrivata sull’altare. Floriana in seguito alla sua esperienza all’interno della Casa, aveva partecipato a La Fattoria, occasione che le avrebbe permesso, come aveva specificato, di diventare la regina dei reality. Purtroppo per lei non vinse quell’edizione, ma riuscì comunque ad entrare ancora più prepotentemente nel cuore degli italiani. La coatta più famosa del nostro paese è diventata poi col tempo un’opinionista fissa dei salotti di Barbara d’Urso, protagonista in un numerosi talk di intrattenimento, come quelli con argomento la chirurgia plastica, o la ricchezza ostentata. Anche durante questa ultima stagione tv di Pomeriggio 5 Floriana si era fatta riconoscere per aver dato del cafone sia a Raffaello Tonon che alla ricca ereditiera Camilla Lucchi, colpevoli per aver preso parte alla fashion week milanese. Ultimamente inoltre, Floriana era intervenuta anche a Domenica Live in quanto sua madre aveva deciso di non volerla più vedere, interrompendo i rapporti con la figlia senza un motivo apparentemente valido.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *