Grande Fratello Vip, Aida e Jeremias: prove per Temptation Island Vip?

By on novembre 7, 2017
foto grande fratello vip Aida jeremias temptation Island vip

GF Vip: Aida Yespica e Jeremias pronti per Temptation Island Vip?

Temptation Island è stato il programma televisivo campione di ascolti della scorsa estate. Il programma ideato dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi ha davvero conquistato moltissimi telespettatori, pronti a vedere e commentare le dinamiche delle coppie presenti nel reality show: alcune rimangono fedeli l’una all’altro, altri cadono dinanzi ai tentatori e alle tentatrici e quindi scoppiano. Dal successo ottenuto dal programma, si era pensato di realizzare per la stagione autunno/inverno una nuova edizione, con una novità: Temptation Island Vip. Ebbene sì, si era pensato a una versione con personaggi famose del reality di successo, dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’idea è poi sfumata per la difficoltà a ricercare le coppie famosi a partecipare al programma, visto le tempistiche delle imminenti registrazioni ad ottobre. Se l’idea è sfumata, almeno per quest’anno, al Grande Fratello Vip abbiamo assistito nelle ultime settimane a qualcosa di molto simile al reality sentimentale estivo. Aida Yespica è stata lasciata ieri sera dal fidanzato Geppy Lama; il ragazzo non ha preso bene i comportamenti della showgirl nei confronti di Jeremias Rodriguez. Abbiamo anche visto come la coppia Cecilia Rodriguez-Francesco Monte è scoppiata, poiché l’argentina ha conosciuto all’interno del reality più spiato d’Italia Ignazio Moser.

Jeremias e Aida Yespica: al Grande Fratello Vip come a Temptation Island

Da qualche settimana al GF Vip sembra di assistere a un reality dentro un reality: Temptation Island Vip per quest’anno è rimasto soltanto un’idea e, al momento, non vedrà la luce a breve. Sembra come al GF Vip si stiano testando alcune dinamiche per la realizzazione della versione famosa del reality sentimentale estivo di estremo successo. Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono sempre più vicini, come testimoniato dai video mandati in onda ieri sera nel corso della puntata del reality show, anche se la bella showgirl venezuelana ha smentito che tra i due ci sia stato un bacio o altro. Le immagini, però parlano chiaro; la Yespica, ieri sera, ha ricevuto una scatola contenente un bracciale e una lettera del suo fidanzato Geppy con su scritto che un gesto vale più di mille parole. Il ragazzo si è detto molto deluso del comportamento di Aida troppo vicino nei confronti di Jeremias. Comunque, se immaginiamo per un attimo Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser come tentatore, e Aida Yespica, Geppy Lama e Jeremias Rodriguez come tentatore a Temptation Island Vip, il reality show in versione famosa avrebbe tutte le premesse per affermarsi come un programma di enorme successo, catturando l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *