Grande Fratello Vip: Aida Yespica cede alle pressioni di Jeremias

By on novembre 8, 2017
foto jeremias aida stanno insieme

GF Vip: Aida Yespica accetta le avance di Jeremias Rodriguez

Nella notte Jeremias Rodriguez ha raggiunto Aida Yespica nel suo letto. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez desiderebbe parlare molto con lei ma pare che il discorso tra i due ragazzi non riesce a costruirsi: Aida e Jeremias si mostrano imbarazzi e non sanno da dove iniziare. Da quando la showgirl venezuelana è stata lasciata dal fidanzato Geppy Lama nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, sembra aver maggior autocontrollo di sé e ha cercato di stare lontano da Jeremias Rodriguez. Come mai questo distacco? Probabilmente, Aida Yespica sta attraversando un brutto periodo: da un lato sta cercando di controllare i suoi comportamenti, sperando di poter recuperare il suo rapporto con il suo (ex?) fidanzato; dall’altro, non vorrebbe cadere, e quindi cedere alle tentazioni di Jeremias. Qualcosa, però è successo nella notte inoltrata in giardino tra i due ragazzi…

Aida al Grande Fratello Vip: innamorata di Jeremias?

Lunedì scorso Aida Yespica, durante la puntata del GF Vip, ha smentito il bacio con Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale. La showgirl venezuelana è stata lasciata dal fidanzato con una lettera. Aida non l’ha presa per niente bene, anche se ha sminuito, in un certo senso, la sua storia nata da poco: “Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui”. In questo momento la Yespica si trova molto combattuta: alterna momenti di pianto a momenti provocatori. Se, qualche giorno fa, tra la showgirl e Jeremias ci sono stati una serie di messaggi di natura sessuale segnate in spagnolo sul braccio di lei, Aida si è proposta di fare un regalo al ragazzo argentino: “Ti regalo il braccialetto con la mia iniziale se vuoi”. Per Cristiano Malgioglio, la sua amica Aida Yespica ha avuto un colpo di fulmine: “Sai cos’è il tuo? Innamoramento”, spiega Cristiano, sottolineando che la storia con Geppy era solo agli albori. Il paroliere conclude con un consiglio: “Divertiti”. Nella tarda notte Aida e Jeremias hanno avuto un confronto. Il fratello di Belen e Cecilia ha spiegato che si sente in colpa per quello che è accaduto alla showgirl. Aida Yespica, piangendo, si dice dispiaciuta per come possa sentirsi fuori il suo ex fidanzato; racconta di avere avuto delusioni, una dietro l’altra, un passato difficile: ogni volta che si apre con qualcuno ecco arrivare la mazzata. “Con quello di ora basta. Basta. Chi mi vuole, mi vuole per come sono fatta”. Jeremias ha la strada spianata!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *