X


Grande Fratello Vip, Aida Yespica: l’ultima rivelazione sul fidanzato

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto aida yespica jeremias Geppy gf vip

Aida Yespica del GF Vip parla del suo fidanzato

Lunedì scorso i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno decretato con un televoto lampo altri due finalisti: la showgirl sudamericana Aida Yespica e Daniele Bossari. Ma la giovane non ha fatto parlare in queste ore solo per questo motivo. Infatti, proprio poche ore fa, la bella modella venezuelana ha parlato del suo fidanzato con Daniele Bossari, rivelando:

“Mi manca, è bravo lui…E’ come me…In quei giorni mi è dispiaciuto tanto…Però è una relazione iniziata da soli due mesi, non voglio crearmi troppi problemi…Io sono qui perchè ho bisogno di lavorare…Con Jeremias c’è stato un solo abbraccio…”

Infatti, questa relazione ha rischiato di finire qualche settimana fa. Il motivo? Come detto pocanzi da Aida Yespica ci sarebbe stato un contatto con Jeremias Rodriguez, che ha fatto andare su tutte le furie il suo fidanzato. Tuttavia Aida ha sempre negato, però sono in tanti a pensare che invece ci sia stato qualcosa di più. Comunque sia pare che ormai il peggio sia passato in quanto il fidanzato le ha anche mandato settimane fa uno striscione aereo, dichiarandole tutto il suo amore. Davvero “Geppy” si sarà gettato alle spalle questa storia?

Grande Fratello Vip: le ultime dichiarazioni di Aida Yespica sul suo fidanzato

Aida Yespica e Daniele Bossari sono riusciti ad arrivare alla finale del GF Vip grazie a un televoto lampo. I due concorrenti hanno così affiancato la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale ha avuto la certezza di essere arrivata in finale quasi due settimane fa. E chissà se proprio Aida e Daniele riusciranno a mettere in repentaglio la vittoria scontata della De Lellis. Quest’ultima potrebbe davvero temere Daniele e Aida? Chissà, intanto quest’ultima non ha fatto solo parlare in queste ore per le sue clamorose dichiarazioni sul suo “Geppy”. Infatti, proprio nella giornata di ieri, Aida Yespica è tornata a parlare del suo difficile passato, non riuscendo a trattenere le lacrime. Cosa ha detto? Andando nel particolare, in questa occasione, la giovane venezuelana ha parlato di suo padre, venuto a mancare alcuni anni fa davanti ai suoi occhi. Una esperienza, inutile negarlo, che ha davvero segnato la sua vita per sempre. E proprio questa rivelazione ha fatto molto commuovere anche il pubblico da casa. Insomma, pare davvero che Aida sia riuscita a conquistare i numerosi telespettatori del reality vip condotto dalla Blasi. Potrebbe essere lei la vincitrice di questa edizione?