Grande Fratello Vip anticipazioni: Cecilia e Ignazio si ritirano?

By on novembre 12, 2017
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbandoneranno domani il GF Vip? L’indizio

Non c’è davvero un solo giorno in cui Ignazio Moser non faccia discutere i tanti telespettatori e fan del Grande Fratello Vip. Difatti, la sua relazione con Cecilia Rodriguez, inutile negarlo, ha diviso molto l’opinione pubblica. Ma non è finita qua perchè qualche notte fa i due sono stati sorpresi ad avere un momento di intimità nell’armadio della camera da letto della casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui i supporter del reality show condotto da Ilary Blasi si sono riversati sui social per chiedere l’espulsione dei due fidanzatini perchè avrebbero esagerato, accusandoli di non aver dato un bell’esempio ai giovani. E proprio ieri l’hashtag #CeciliaeIgnaziofuori è balzato al primo posto come trend topic su Twitter. I due potrebbero rischiare davvero una clamorosa espulsione domani sera nella decima puntata del GF Vip? Chissà, intanto i problemi per Ignazio Moser non sono certo finiti qua. Difatti, quest’ultimo pare nelle ultime ore aver avuto dei problemi fisici. Per questo potrebbe essere costretto ad abbandonare momentaneamente la dimora “gieffina” per venire visitato da un dottore. Tuttavia, pare che alcuni fedeli spettatori della trasmissione abbiano udito che Ignazio avrebbe rivelato all’orecchio della sua fidanzata che domani sera potrebbe anche ritirarsi. Ma non è finita qua perchè sempre i beninformati sui social hanno riferito che se lui dovesse prendere questa decisione, anche Cecilia lo seguirebbe. Davvero i piccioncini faranno questa scelta choc?

Grande Fratello Vip: domani clamorosa decisione di Cecilia e Ignazio?

Dal momento in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno iniziato questa love story nella casa più spiata dagli italiani, le polemiche si sono sprecate. Infatti, molti hanno puntato il dito contro la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, accusandola di non aver rispettato il suo attuale ex fidanzato Francesco Monte. Ma anche il giovane figlio del noto ciclista è entrato nell’occhio del ciclone in quanto tanti telespettatori hanno criticato il fatto che ci abbia comunque provato con una ragazza fidanzata, distruggendo quindi la sua relazione con l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, a prescindere da tutte queste critiche e polemiche, i due sembrano viversi questo amore senza alcun problema. Ma Cecilia non è stata certo l’unica Rodriguez a far molto discutere in questi giorni. Difatti, anche il fratello Jeremias ha iniziato una particolare amicizia con la giovane Aida Yespica, creando molte polemiche. Il motivo? Quest’ultima è fidanzata da tempo. Per questo il compagno di Aida ha deciso di lasciarla Lunedì scorso. Insomma, volente o nolente, i Rodriguez hanno catalizzato l’attenzione del pubblico a casa. Nelle prossime ore potrebbero creare ulteriore scompiglio nella casa del GF Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *