Grande Fratello Vip anticipazioni, Cecilia: una sorpresa per Ignazio?

By on novembre 26, 2017
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio e Cecilia Rodriguez: domani l’incontro al GF Vip?

Lunedì scorso Cecilia Rodriguez ha perso il televoto, dovendo quindi abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani. Una eliminazione che ha gettato nello sconforto più totale Ignazio, il quale ha subito annunciato di voler abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia quest’ultima, con grande fatica, è riuscita a fargli cambiare idea. Ma i problemi per il concorrente del Grande Fratello Vip non sono certo terminati qua. Infatti, quest’ultimo è poi finito in nomination con Cristiano Malgioglio. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati sul web, pare essere molto equilibrata. Comunque sia questi sono stati giorni difficili per Ignazio, il quale non ha fatto altro che pensare alla sua Cecilia, asserendo di sentire terribilmente la sua mancanza. Motivo per cui, molti telespettatori del reality vip sui social hanno iniziato a pensare che domani sera potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà proprio la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez per riabbracciarlo un’altra volta. Andrà davvero così? Cecilia farà domani sera una sorpresa al suo fidanzato Ignazio? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la semifinale del reality vip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez gli farà una sorpresa?

Cecilia, ieri pomeriggio, è stata ospite a Verissimo. In questa occasione ha voluto parlare del suo passato con Francesco Monte, ma anche del suo presente con Ignazio Moser. Su Francesco ha rivelato di aver capito all’interno della casa più spiata dagli italiani di non amarlo più. E proprio per questo motivo ha dichiarato di essere stata costretta a dirgli per sempre addio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè su Ignazio ha rivelato di amarlo molto, escludendo che tra loro ci sia solo un’attrazione fisica. Ma questo è sembrato essere evidente anche per via dello stato d’animo di Ignazio in questa settimana passata nella dimora “gieffina” senza la sua Cecilia. Infatti, il ragazzo è stato per giorni davvero con il morale a terra, ritrovando il sorriso solo grazie allo striscione aereo che ha ricevuto proprio dalla sua fidanzata. E chissà se proprio quest’ultima farà domani sera una bella sorpresa al suo compagno, magari entrando nella Casa di Cinecittà. Intanto queste sono state ore abbastanza complicate anche per l’altro nominato Cristiano Malgioglio. Difatti, quest’ultimo, ieri pomeriggio, ha discusso duramente con Lorenzo Flaherty e Raffaello Tonon in quanto si è lamentato della pulizia di alcune posate, arrivando addirittura a dichiarare di non voler fare più nulla. Terrà fede alla sua promessa? Insomma, chi dei due concorrenti sarà costretto domani a uscire dalla casa più spiata dagli italiani? Per scoprirlo non resta che seguire la nuovissima puntata del GF Vip prevista domani sera alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *