Grande Fratello Vip anticipazioni: chi vince per Alfonso Signorini

By on novembre 30, 2017
foto alfonso signorini #estate

Alfonso Signorini si sbilancia: chi trionferà al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ieri durante il suo programma Casa Signorini ha dichiarato chi secondo lui vincerà il Grande Fratello Vip 2. Il direttore di Chi parlando con i suoi ospiti tra cui anche molti ex concorrenti di questa seconda edizione del reality ha infatti affermato di aver cambiato idea su Ivana Mrazova. Inizialmente infatti, come ha sottolineato, pensava che il suo successo rimarcato anche dalle numerose volte in cui aveva vinto durante i diversi televoti, fosse dovuto soprattutto alla sua amicizia con Giulia De Lellis. E’ ormai noto che il fandom della fidanzata di Andrea Damante è potentissimo, ed era giusto pensare che le Bimbe spendessero il loro tempo per sostenere la modella ceca con lo scopo di soddisfare la loro beniamina. A ridosso della finale, l’opinionista del reality ha invece palesato la sua felicità per la vittoria di Ivana, in quanto se la meriterebbe più degli altri. Per Signorini infatti la Mrazova è un personaggio nuovo e soprattutto potrebbe trionfare per la capacità che ha di diffondere positività: la sua spontaneità e allegria hanno conquistato tutti, anche per le sue buffe gaffe che più volte sono state riprese anche dalla Gialappa’s band.

Grande Fratello Vip: ecco il vincitore per Alfonso Signorini

L’opinione di Alfonso Signorini sul vincitore del Grande Fratello Vip ha trovato il consenso positivo anche dagli altri ex concorrenti del reality, tra cui Jeremias e Cecilia Rodríguez e Carmen Di Pietro. Per loro comunque, stando ai numeri analizzati fino ad ora, potrebbero vincere o Giulia De Lellis o Daniele Bossari. La prima, come già detto prima, può contare sull’appoggio di centinaia di migliaia di fan, mentre Daniele attraverso la sua esperienza all’interno della Casa è riuscito a farsi apprezzare anche grazie alla sua romantica storia d’amore con Filippa Lagerback. Anche Luca Onestini potrebbe comunque trionfare. Alfonso però non ha nascosto il fatto che potrebbe anche accadere il colpo di scena: insomma chi di loro ha centrato nel segno?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *