X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Luca replicherà a Jeremias?

Scritto da , il Novembre 19, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini jeremias rodriguez

Luca Onestini attaccato da Jeremias Rodriguez: domani il confronto al GF Vip?

Che i rapporti tra Luca Onestini e il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si siano raffreddati è cosa risaputa. Cosa è successo? Per i pochi che non lo sapessero, poco più di un mese fa Soleil Sorge è stata sorpresa insieme al rivale dell’ex tronista di Uomini e Donne. Motivo per cui è scoppiata una furiosa polemica, tanto che i due hanno anche deciso di lasciarsi definitivamente. Tuttavia, Jeremias Rodriguez e sua sorella hanno dichiarato di non credere affatto alla buonafede di Luca, accusandolo di essersi messo d’accordo con Soleil per creare tutto questo polverone al solo fine di ottenere maggiore popolarità e visibilità. A quel punto Luca ha smentito categoricamente questa illazione, ma non c’è stato niente da fare. Per questo i rapporti tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono assolutamente raffreddati, tanto da arrivare anche a litigare duramente nella scorsa puntata. Ma non è finita qua perchè ieri sera, il fratello di Cecilia e Belen ha voluto mandare un videomessaggio agli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E in questa circostanza ha speso parole durissime per l’ex fidanzato di Soleil, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Abbiamo iniziato il percorso insieme…Poi ti ho detto la mia…Tiravi fuori i cogl**** solo in puntata…Non dico mi dispiace perchè non conti nulla nella mia vita…”

Parole durissime quelle espresse dal giovane sudamericano. Per questo molti fan sui social in queste ultime ore hanno pensato che domani sera ci potrebbe essere un confronto tra i due. Andrà davvero così?

Grande Fratello Vip anticipazioni: faccia a faccia tra Jeremias e Luca?

Nonostante Jeremias Rodriguez sia stato eliminato da quasi una settimana, sembra continuare a far molto discutere i tantissimi fan del GF Vip. Infatti ieri, oltre al videomessaggio che ha mandato a Luca Onestini e agli altri inquilini rimasti nella casa più spiata dagli italiani, ha rilasciato un’intervista a Verissimo, che ha lasciato davvero senza parole. Cosa ha detto? In questa occasione, il giovane argentino ha dichiarato di non gradire minimamente che sua sorella Cecilia Rodriguez abbia iniziato una relazione con Ignazio Moser. Ma non è finita qua perchè Jeremias ha anche voluto aggiungere, che una volta uscito dalla Casa, ha sentito chiaramente con le sue orecchie determinate dichiarazioni di Ignazio sulla sorella, che non ha apprezzato. Che domani sera possa esserci un confronto tra Jeremias, Luca e Ignazio? Per scoprirlo non resta che seguire l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip alle 21.30 su Canale 5.