Grande Fratello Vip: Beatrice Valli dice la sua su Cecilia e Francesco

By on novembre 1, 2017
Foto Beatrice Valli Grande Fratello Vip

Beatrice Valli dice la sua su Francesco Monte e Cecilia Rodriguez al GF Vip

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì il momento clou è stato senza dubbio quello che ha visti protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Quest’ultimo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e si è confrontato sia con Ignazio sia con la sua ormai ex fidanzata. Purtroppo per lui Cecilia in questi due mesi si è accorta di non voler più certe cosa da lui. In questo momento, ha spiegato, ha bisogno di stare con se stessa e di pensare soltanto a lei. Ha invitato Francesco Monte a fare la stessa cosa, ma per tutta risposta ha ricevuto un “Non dirmi di fare questo, gorda”. Francesco Monte ha dichiarato più volte di amarla ancora e che certamente tutte le cose fatte da lei in questi mesi non hanno diminuito questo suo sentimento. Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e felicemente fidanzata con Marco Fantini dal quale ha avuto una splendida bambina, ha deciso di dire la sua su Instagram. Augura a tutte le donne di trovare il loro Ignazio, di lasciare il certo per l’incerto (mossa audace, ma funzionale per la ricerca della felicità personale), e ha anche speso parole di elogio per l’ex fidanzato di Cecilia.

Grande Fratello Vip, Beatrice Valli: le parole su Cecilia e Francesco

Al GF Vip è finita una grande storia d’amore: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono lasciati in diretta lunedì davanti alla conduttrice Ilary Blasi e a più di quattro milioni di telespettatori. Cecilia e Ignazio hanno passato la notte insieme, pare essere scattato anche il loro primo bacio, e sui social in molti li stanno sostenendo. Tra questi v’è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli che ha elogiato il comportamento tenuto da Francesco Monte quando ha incontrato la sua fidanzata (ormai ex) Cecilia Rodriguez. Quest’ultima ha avuto un coraggio da leoni a lasciare qualcosa di certo per l’incerto più assoluto e ora sembra che si stia godendo il tempo con Ignazio Moser. Chissà che con il tempo non nasca una grande storia d’amore. D’altronde nella casa del Grande Fratello sono nati amori molto importanti (uno su tutti quello tra Katia e Ascanio oltre a quello tra George Leonard e Carmela). Francesco Monte riuscirà a voltare pagina oppure aspetterà la sua bella Cecilia con la speranza ardente di riconquistarla?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *