X


Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez criticata da Maurizio Costanzo

Scritto da , il Novembre 17, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto grande fratello vip Maurizio Costanzo attacca cecilia rodriguez francesco monte Stefano de martino

Maurizio Costanzo critica il comportamento di Cecilia Rodriguez al GF Vip

Ieri sera, in seconda serata su Canale5, è andata in onda la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti sul palco del longevo talk, condotto dal giornalista coi baffi più famoso in Italia, sono stati Stefano De Martino e Francesco Monte. L’ex corteggiatore e tronista del talk sentimentale Uomini e Donne ci ha dato un taglio in tutti i sensi: abbiamo visto un Francesco Monte molto diverso, a partire dal taglio dei capelli. È ben noto a tutti ormai che Francesco è stato lasciato in diretta tv davanti a milioni e milioni di telespettatori durante una puntata del Grande Fratello Vip. Dopo quattro anni e mezzo la sua storia d’amore è naufragata: Cecilia Rodriguez l’ha tradito con il ciclista trentino Ignazio Moser proprio durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà. Questo atteggiamento ha fatto discutere l’Italia intera; anche gli avvenimenti bollenti che si sono susseguiti nei giorni successivi hanno fatto chiacchierare. Alla fine di tutto, ecco arrivare anche le critiche da parte di Maurizio Costanzo a Cecilia Rodriguez:

“Quello che ha fatto lei la trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta. Mancanza di rispetto nei tuoi confronti”.

Grande Fratello Vip: Maurizio Costanzo attacca Cecilia Rodriguez

Gli ex cognati ed ex fidanzati delle sorelle Rodriguez, Francesco Monte e Stefano De Martino, sono stati ospiti nel popolare talk show del Maurizio Costanzo Show. Il marito di Maria De Filippi ha voluto esprimere il suo pensiero sul comportamento di Cecilia Rodriguez che nella casa del GF Vip si è invaghita di Ignazio Moser, buttandosi alle spalle anni e anni di relazione d’amore con Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne si è detto ancora innamorato della sorella di Belen. A sostegno dell’ex cognato, è arrivata la difesa di Stefano De Martino:

“L’amore e la passione sono difficilmente controllabili, mi dispiace per Francesco è il contesto che è stato sbagliato e il modo, perché non mi piace attaccare persone facilmente attaccabili”.

Maurizio Costanzo interrompe subito il ballerino professionista di Amici, e prossimo inviato de L’Isola dei Famosi, per affermare: “È il modo, ma davanti alle telecamere di un programma che ha milioni di telespettatori”. Francesco Monte, su Ignazio Moser, ha rivelato che non si sarebbe mai comportato come lui, perché non cerca visibilità a tutti i costi. Belen Rodriguez si arrabbierà anche con Costanzo, dopo le querelle di questi giorni con Karina Cascella?