Grande Fratello Vip copia Domenica Live? La risposta di Barbara d’Urso

By on novembre 26, 2017
foto barbara d'urso

Domenica Live copiata dal Grande Fratello Vip? L’opinione di Barbara d’Urso

Domenica Live con Barbara d’Urso è uno dei programmi di Canale 5 di maggior successo, come del resto anche il Grande Fratello Vip. La conduttrice napoletana più volte anche durante questa ultima stagione televisiva si è vantata di tutto l’apprezzamento di pubblico che sta riscuotendo il suo rotocalco, e in special modo di tutte le novità che ha apportato alla trasmissione che hanno sempre avuto tanto successo. Tanto da essere anche copiate. Come non ricordare per esempio dei servizi di apertura costruiti in fase di montaggio con scritte epiche che nascono da una fiamma di fuoco e accompagnate da musiche titaniche? Stando a quanto detto dalla stessa Barbara, anche altri talk hanno copiato il modo di presentazione dei personaggi inventato da Domenica Live. Ma non solo. Anche il cinema emozionale, in cui gli ospiti della d’Urso rivivono la propria vita attraverso le immagini che vengono proiettate, sembrerebbe essere stato copiato. Almeno è quanto stato detto oggi da Loredana Lecciso, intervenuta nel programma di Video News per dire la sua verità su Al Bano e la sua opinione su Romina Power.

Barbara d’Urso a Domenica Live: anche il Grande Fratello Vip copia le sue idee?

L’ospite di Barbara d’Urso precisamente ha dichiarato che secondo lei il Grande Fratello Vip avrebbe copiato Domenica Live con il cinema emozionale. La conduttrice napoletana ha iniziato il discorso sottolineando tutte le idee che le erano venute in questi anni di diretta, per anticipare a Loredana Lecciso che oggi ce ne sarebbe stata una nuova, ovvero la stanza al buio, in cui avrebbe trovato una gradita sorpresa. La fidanzata di Al Bano ha quindi dichiarato:

“Barbara ma ti copiano tutto! L’altra sera guardava il Grande Fratello vip e ho pensato: ‘Ma c’è Barbara anche la sera?’, perchè ho visto lo stesso cinema emozionale che hai inventato tu!”

Ovviamente Loredana si riferiva al momento in cui Cecilia e Ignazio avevano vissuto attraverso un video proiettato sul muro la loro storia d’amore. Barbara ha chiesto gentilmente alla Lecciso di non dire queste cose, anche se, era evidente, era molto felice per tale dichiarazione. La Lecciso ha però continuato dichiarando che ora le copieranno anche la novità della stanza al buio, magari durante l’anno prossimo, e la d’Urso ha così chiosato:

“Ma ci copieranno anche prima sicuramente!”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *