X


Grande Fratello Vip, Corinne Clery: “È tutta colpa di Tonon”

Scritto da , il Novembre 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto corinne clery grande fratello vip shock

Corinne Clery dopo il GF Vip: l’accusa a Raffaello Tonon

E’ da poco iniziata una nuovissima puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti invitati da Silvia Toffanin, tra i quali, direttamente dal Grande Fratello Vip, Carmen Russo e Corinne Clery. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver già fatto molto discutere. Il motivo? In pratica la conduttrice ha voluto chiederle spiegazioni sulla sua famosa gaffe prima di uscire dalla casa più spiata dagli italiani. Infatti, come molti si ricorderanno bene, Corinne, in quella circostanza, ha cercato di cambiarsi gli slip in diretta Tv, facendo scandalo. Tuttavia poco fa la donna si è giustificata, dando tutta la colpa a Raffaello Tonon per quanto successo Lunedì scorso, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“E’ tutta colpa di Raffaello Tonon…Gli avevo chiesto di andare a prendere le mutande…E lui ne ha fatto una causa di Stato, urlando le mutande, le mutande…”

Ma questa non è stata comunque l’unica dichiarazione della famosa attrice di origini francesi ad aver acceso gli animi in rete. Difatti, subito dopo aver fatto questa rivelazione, ha attaccato Cristiano Malgioglio, il quale potrebbe rischiare l’eliminazione Lunedì prossimo. Cosa ha detto?

Grande Fratello Vip, Corinne Clery: la dichiarazione choc su Raffaello Tonon

Corinne Clery, dopo aver discusso della gaffe di Lunedì scorso prima di uscire dalla dimora “gieffina, dando la colpa di quanto accaduto a Raffaello Tonon, è voluta tornare a parlare di Cristiano Malgioglio. Difatti, come molti sapranno bene, l’attrice ha accusato una decina di giorni fa il popolare cantautore di essere un “doppiogiochista”. Il motivo? In pratica è venuto meno a una promessa fatta. Quale? Pare che abbia chiesto alla Clery di essere votato come capitano della settimana, promettendole di non farle fare la nomination palese. Tuttavia, l’uomo ha poi cambiato idea, perciò la Clery è andata su tutte le furie. E sembra che quest’ultima non l’abbia ancora perdonato, tanto che ospite poco fa a Verissimo da Silvia Toffanin ha tuonato, asserendo:

“Cristiano è uno stratega…Mi scuso pubblicamente per avergli dato del falso, ma non ero poi così lontana dalla verità…”

Parole che hanno innescato immediatamente una nuova polemica sui social. E chissà se questa dichiarazione potrebbe costargli la permanenza nella casa più spiata dagli italiani. Difatti, come molti sapranno bene, l’uomo è finito in nomination con Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon. E in base agli ultimi sondaggi circolati sul web sembra che sia a forte rischio eliminazione. Andrà davvero così? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del GF Vip prevista Lunedì 13 Novembre alle 21.30 su Canale 5.