Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: chi è il Castigatore?

By on novembre 25, 2017
foto cristiano malgioglio gf vip

Cristiano Malgioglio innamorato del Castigatore al GF Vip?

Durante le varie puntate del lunedì sera del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ci ha regalato diversi momenti divertenti con il Castigatore, una figura imponente con il compito di punire il paroliere. Il cuore di Cristiano Malgioglio è stato rapito dal Castigatore, alias Fustigatore, come continua a chiamarlo. Sono state diverse le dediche decantate con immenso affetto da parte di Malgioglio direttamente dalla sua location privata, ovvero il vagone del treno di Tristopoli. Alto due metri e dieci centimetri, occhiali da sole, atteggiamento serio e vestito in giacca e cravatta nera: il Castigatore ha un nome? La risposta è sì e arriva direttamente da Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il suo nome è Massimo La Torre ed è un ex giocare di basket. Il Castigatore ha giocato in Serie A per ben quattordici anni: “Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà”. Il gigante buono, così si definisce Massimo La Torre, ha avuto due matrimoni ed è padre di cinque figli.

Grande Fratello Vip: chi è il Castigatore che ha conquistato Malgioglio

Il Castigatore è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, molto amato e popolare per le sue incursioni all’interno la casa del GF Vip e per i siparietti con Cristiano Malgioglio. La vera identità del Fustigatore, così viene chiamato da Cristiano Malgioglio, è stata svelata dal settimanale Spy. L’ex giocatore di basket Massimo La Torre ha dichiarato che la sua partecipazione al GF Vip è nata per caso. Gli autori gli hanno detto che Cristiano Malgioglio aveva paura degli uomini imponenti: quale migliore occasione per assumerlo? Il Castigatore ha subito accettato: “Peccato che lui ancora mi chiami il Fustigatore”. Massimo la Torre è padre di cinque figli e ha avuto due matrimoni: i primi tre figli sono nati dalle prime nozze mentre gli altri due dalle seconde. Il Castigatore ha già conosciuto la popolarità sportiva; ha giocato per quattordici anni in serie A. Chissà cosa gli riservi il destino dopo la fine della seconda edizione del reality. Di certo, attualmente, è sulla cresta dell’onda. Nel corso dell’intervista Massimo La Torre ha risposto ad una domanda riguardo una papabile partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “Con me non ci sarebbero problemi nel prendere le noci di cocco”. Il Castigatore ha, infatti, un’altezza che supera i due metri. Una volta uscito dalla casa del GF Vip, Cristiano Malgioglio e il Castigatore ci regaleranno qualche sketch sui social?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *