X


Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica: il confronto

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Cristiano Malgioglio e Aida Yespica al GF Vip: la resa dei conti

Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera oltre lo scontro tra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez c’è stato anche il litigio tra Cristiano Malgioglio e la popolare showgirl sudamericana Aida Yespica. Il motivo? Nel momento in cui quest’ultima è stata costretta a dire la sua opinione su chi sostenere in nomination ha deciso fermamente di schierarsi dalla parte di Jeremias Rodriguez, mandando su tutte le furie l’altro nominato: Cristiano. E a niente sono servite le giustificazioni di Aida perchè Malgioglio è rimasto sulle sue convinzioni, continuando a esprimere tutta la propria delusione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè stamattina, Malgioglio, ancora adirato, si è sfogato con Cecilia, asserendo:

“Io me la sono presa ieri sera con Aida perchè quando è successa quella cosa con il fidanzato mi sono schierato dalla sua parte…”

Tuttavia, con il passare delle ore, finalmente Malgioglio e Aida sono riusciti a chiarirsi. Difatti, proprio il cantautore ha affrontato la giovane, dichiarandole:

“Io non mi sarei mai aspettato una cosa simile da te…Il rapporto con te va oltre il gioco…Ho avuto una specie di rabbia…Mi hai fatto molto male al cuore…Comunque ti amo molto…”

A quel punto i due, visibilmente commossi, si sono abbracciati teneramente. Ma Aida non ha certo fatto parlare nelle ultime ore solo per questo motivo.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica: il faccia a faccia

Ieri sera, Aida Yespica, oltre ad aver avuto una piccola discussione con Cristiano Malgioglio, ha fatto anche una clamorosa rivelazione, che ha lasciato i tanti telespettatori senza parole. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la giovane concorrente del GF Vip ha praticamente “friendzonato” Jeremias Rodriguez, dichiarando a Ilary Blasi e Alfonso Signorini di vederlo come amico. Una notizia, che sicuramente non avrà fatto piacere al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, il quale, inutile negarlo, ha preso una bella sbandata per la showgirl sudamericana. Se ne farà una ragione? Comunque sia, anche la puntata di ieri sera del reality show condotto dalla Blasi ha sicuramente fatto vivere molte emozioni ai tantissimi telespettatori, i quali hanno già deciso chi tra i concorrenti mandare in finale con un televoto lampo. Infatti, in questa occasione gli spettatori da casa hanno deciso di premiare la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, la quale è riuscita a battere il conduttore di Mistero Daniele Bossari. Potrebbe essere lei la vincitrice di questa edizione del reality vip?