X


Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: la frecciata ai fan di Giulia

Scritto da , il Novembre 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio eliminato al GF Vip: l’attacco ai fan di Giulia De Lellis

Dopo che Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty sono stati eliminati, anche a Cristiano Malgioglio è toccata la medesima sorte. Infatti, il popolare cantautore in una nomination lampo con Ivana Mrazova è stato clamorosamente eliminato con il 76% dei voti. E una volta arrivato in studio da Ilary Blasi per l’intervista di rito ha fatto una battuta velenosa sulle tantissime supporter di Giulia De Lellis, asserendo senza tanti problemi:

“Le bambine mi fanno paura…Sono pericolose…Sembrano quelle di Shining…”

Infatti, inutile negarlo, nel momento in cui c’è stato questo ballottaggio un po’ tutti hanno pensato che Ivana avrebbe vinto, arrivando alla tanto agognata finale del Grande Fratello Vip, grazie all’enorme sostegno ricevuto dalle estimatrici della ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E chissà che la modella ceca non possa davvero ambire anche alla vittoria della seconda edizione del reality vip condotto da Ilary Blasi, sbaragliando l’agguerritissima concorrenza. Comunque sia la giovane ha così avuto modo di affiancare gli altri finalisti: Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica, Luca Onestini e, dulcis in fundo, Raffaello Tonon. Chi di loro potrebbe davvero aggiudicarsi l’ambito trofeo? Per scoprirlo non resta che seguire la finalissima del GF Vip prevista Lunedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: la battutina sui supporter di Giulia De Lellis

Cristiano Malgioglio è stato clamorosamente eliminato dal GF Vip, avendo perso il ballottaggio con la modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova. E una volta arrivato in studio ha subito fatto discutere molto sui social. Infatti, l’uomo ha attaccato le fan di Giulia De Lellis, asserendo che siano molte “pericolose”. Finita qua? Nemmeno per idea perchè successivamente c’è stato uno scontro durissimo tra Malgioglio e Marco Predolin. Infatti quest’ultimo l’ha accusato di essere una persona falsa e di aver giocato sporco, scatenando un furioso botta e risposta, tanto che anche la stessa Blasi ha faticato a riportare l’ordine in studio. Successivamente ha poi voluto fare il punto della situazione sulla sua esperienza nel reality, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Ho imparato a soffrire molto…E’ stato molto bello questo reality…W il Grande Fratello Vip…Ci avete messo insieme a dei giovani…E questo mix è stato bellissimo…”

Insomma, anche questa puntata del reality è stata una vera e propria centrifuga di emozioni per i concorrenti, ma anche per i numerosissimi telespettatori. E per scoprire chi vincerà non resta che seguire la finalissima prevista Lunedì 4 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.