Grande Fratello Vip: Damante tenuto lontano da Giulia? L’accusa

By on novembre 8, 2017
Foto Andrea e Giulia

Giulia De Lellis penalizzata al GF Vip? La verità su Andrea Damante

Al Grande Fratello Vip ormai sembra ormai essere diventata una regola fissa: un nuovo giorno, una nuova polemica su Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé, pur non facendo nulla. Dopo le forti dichiarazioni fatte ieri da Lisa Fusco, negli studi di Pomeriggio 5, questa volta la bomba viene lanciata dai fan della fidanzata di Andrea Damante. Un utente del web ha chiesto alla pagina ufficiale dell’esperta di tendenze se il bel dj veronese e i genitori della Lellis fossero intervenuti di fronte alle varie polemiche che hanno visto la loro beniamina al centro del ciclone del Grande Fratello Vip. La risposta dei gestori della pagina non è tardata ad arrivare, affermando che i parenti e il fidanzato di Giulia De Lellis sono intervenuti parlando direttamente con la produzione del programma. Quest’ultima, secondo quanto dichiarato dai fan dell’ex protagonista di Uomini e Donne, avrebbe deciso di mettere in panchina Andrea Damante e i genitori di Giulia. Verità o semplicemente i fan dell’esperta di make up hanno preso una cantonata? Giulia è stata davvero penalizzata dalla produzione del programma?

Andrea Damante, Grande Fratello Vip: la verità su Giulia De Lellis. LA FOTO

foto grande fratello vip giulia
Dopo la polemica a Pomeriggio 5, avvenuta soltanto poche ore fa, c’è n’è una nuova di zecca che vede protagonista l’onnipresente Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il GF Vip impedirebbe al bel dj veronese di essere in studio a sostenere la sua amata compagna. Questo è quello che affermano i fan dell’esperta di tendenze, che si dicono indignati dal comportamento che la produzione del reality ha nei confronti della loro beniamina. Inoltre, secondo i sostenitori della coppia nata a Uomini e Donne, l’opinionista del GF Vip userebbe due pesi e due misure diverse a seconda dei concorrenti. Giulia De Lellis e Andrea Damante non godrebbero dei favori di Alfonso Signorini, questo è l’attacco del popolo del web. Certo, tra l’esperta di tendenze e l’opinionista del reality non scorre buon sangue, è una storia vecchia quasi quanto il mondo, ma questo influenzerebbe davvero il comportamento del direttore di Spy? Intanto, la bomba dai fan è stata lanciata e il web è in attesa di una risposta da parte dei diretti interessanti. Ricordiamo che questa potrebbe essere l’ultima settimana di permanenza di Giulia all’interno della casa, visto che è uno dei concorrenti in nomination.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *