X


Grande Fratello Vip, Daniele Bossari choc: il dramma della sua vita

Scritto da , il Novembre 22, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari gf vip

Daniele Bossari al GF Vip: il suo drammatico racconto

Lunedì scorso è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, e ci sono stati diversi colpi di scena, che hanno lasciato i numerosi telespettatori senza parole. Difatti, dapprima è stata eliminata Cecilia Rodriguez con ben il 49% dei voti e successivamente sono stati decretati, tramite un televoto lampo, i due nuovi finalisti: Daniele Bossari e Aida Yespica. Ed è stato proprio il primo ad aver fatto molto discutere in queste ore. Il motivo? Andando nel particolare, il conduttore di Mistero, la scorsa notte, ha fatto una clamorosa confessione ad Aida Yespica, che ha commosso la maggior parte dei fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, l’uomo ha raccontato di essere stato per molto tempo depresso, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Prima ero incupito…Stavo sempre sveglio la notte. Questa cosa è durata qualche anno, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. Volevo vivere in una torre. Per fortuna ci sono state persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita…”

Ma non è finita qua perchè Daniele Bossari ha anche voluto fare il punto della situazione sulla sua esperienza al GF Vip. Cosa ha detto?

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: la clamorosa rivelazione

Daniele Bossari, la scorsa notte, dopo aver rivelato a Aida Yespica di essere stato molto depresso, ha voluto fare il punto della situazione su questi mesi passati “segregato” nella casa più spiata dagli italiani. Infatti, l’uomo ha dapprima asserito di non volere partecipare, ma grazie al manager Franchino e alla compagna Filippa Lagerback, ha accettato, aggiungendo di aver fatto benissimo. Infatti, il concorrente spirituale del reality show condotto da Ilary Blasi ha dichiarato di quanto sia stata importante questa esperienza, asserendo:

“Ho accettato questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure. E adesso mi sento meglio, la testa funziona meglio…”

In effetti non è certo la prima volta che Daniele ha detto quanto sia stata importante questa esperienza del GF Vip in quanto è riuscito a riflettere molto e a superare alcune sue incertezze. Motivo per cui ha dichiarato di sentirsi ormai un uomo nuovo. E tutto questo pare averlo capito anche il numeroso pubblico a casa, permettendogli di accedere alla finalissima della trasmissione insieme alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e alla showgirl sudamericana Aida Yespica. Chi di questi 3 potrebbe vincere il gioco? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata finale della trasmissione prevista Martedì 5 Dicembre alle 21.30 sempre su Canale 5.