Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: “Mi sento abbastanza solo!”

By on novembre 12, 2017
foto daniele bossari gf vip

Daniele Bossari, crisi di pianto al GF Vip

Ieri sera in giardino il conduttore e speaker radiofonico Daniele Bossari ha esternato all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e all’opinionista Raffaello Tonon, un sentimento di vuoto, quasi di smarrimento interiore: “Io mi sento abbastanza solo!”. Una considerazione forte quella di Daniele, che quasi ha spiazzato i ragazzi e il pubblico da casa. Nella giornata di ieri, Daniele Bossari ha avuto una piccola crisi, dopo la festa di compleanno dell’argentino Jeremias Rodriguez, scoppiando a piangere all’improvviso. Che cosa avrà turbato il conduttore? “Io non ho voglia di sparare a nessuno! Non ho voglia”, ha detto innervosito Bossari, riferendosi alla questione delle nomination e all’insieme dei discorsi fatti sull’argomento in tutti questi giorni. Mancano pochissimi giorni alla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip e il gioco comincia a farsi molto duro. Basta pensare all’eliminazione a sorpresa della scorsa puntata del reality che ha visto l’eliminazione provvisoria di Jeremias Rodriguez, poi salvato da qualcuno da casa nonostante sui social veniva manifestata gioia e felicità per l’eliminazione dal gioco del ragazzo. Che cosa accadrà nella puntata del reality show di domani sera? Ci sarà una doppia eliminazione? E il meccanismo per salvare o no l’eliminato dal pubblico da casa sarà fatto?

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari dopo la crisi ritrova la serenità

Nel tardo pomeriggio di ieri Daniele Bossari ha avuto una crisi di pianto. Il conduttore è scoppiato in lacrime a causa di una serie di cose accumulate in tutti questi giorni. In particolare, il tema delle nomination ha avuto un ruolo decisivo in questa piccola crisi. Ieri sera in giardino, in compagnia di Raffaello Tonon e Luca Onestini, il conduttore ha affermato: “Devo dirti la verità, mi trovo molto meglio a parlare con te e Lorenzo” – ha detto Daniele Bossari all’ex tronista Luca Onestini – “Perché sulla base di questi sessanta giorni, io nei momenti più profondi, intensi, li ho provati con voi”. Per Daniele Bossari, luca e Lorenzo rappresentano un punto di riferimento in questa esperienza del GF Vip. Tra le cose positive di cui si può parlare di questa seconda edizione del reality sono i rapporti di amicizia che si sono costruiti tra Daniele, Luca e Lorenzo, ma anche quello creatosi tra Luca e Tonon, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Onestini dice che avrebbe evitato i discorsi che sono usciti fuori durante la cena nel Club, quando hanno iniziato a parlare di strategie.“Voglio tenere la linea della tranquillità interiore”, conclude Daniele Bossari.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *