Grande Fratello Vip finale anticipazioni: cosa accadrà con Ilary Blasi

By on novembre 23, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Ilary Blasi: le anticipazioni della finale del Grande Fratello Vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi sta giungendo al termine: fra esattamente due puntate infatti i telespettatori assisteranno alla tanto attesa finale. L’opinionista del reality ha rivelato nel suo salotto Casa Signorini cosa accadrà durante la finale: ovviamente non ha svelato nessuno spoiler veramente interessante, ma ha specificato che lui e la conduttrice stanno già organizzando un’entrata con i fiocchi in studio, e ha parlato anche dei possibili finalisti. Come accaduto l’anno scorso infatti, l’opinionista, Ilary e i concorrenti eliminati entreranno in scena con una coreografia inventata da loro, sulle note di una famosa hit di questo periodo (potrebbe essere l’ormai famoso brano cantato da Luca Onestini al GF Vip?). Il direttore di Chi si è poi sbilanciato: chi arriverà alla finale con Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari tra Luca, Cristiano Malgioglio, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Ignazio Moser? Palesata l’ormai nota antipatia nei confronti del ciclista, per Signorini potrebbero arrivare a tale traguardo sia Raffaello Tonon che il suo amico Cristiano, anche se non si stupirebbe di vedere in finale anche l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella cieca.

Grande Fratello Vip anticipazioni: cosa succederà con Ilary Blasi

Insomma è partito ormai il countdown per la finale del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. L’anno scorso la conduttrice romana insieme a Alfonso Signorini era entrata in studio ballando una hit del momento, con dietro tutti gli ex concorrenti della prima edizione. Stando alle parole dell’opinionista anche quest’anno la cosa si ripeterà. La finale, come affermato ormai settimane fa, è slittata di un giorno dal suo consueto appuntamento del lunedì: essa infatti andrà in onda martedì 5 dicembre, in cui finalmente si decreterà il vincitore del GF Vip 2. Al posto del reality, lunedì 4 dicembre verrà trasmessa la prima puntata di Music con Paolo Bonolis. Chi vincerà questa edizione? Stando ai pronostici (ma anche ai numeri) la vincitrice potrebbe essere proprio Giulia De Lellis, apparsa sempre al primo posto nella classifica di gradimento della settimana stilata dal pubblico e giunta per prima alla finale. I fan della fidanzata di Andrea Damante, chiamate teneramente Le bimbe di Giulia, hanno inoltre deciso, come si legge nella pagina social ufficiale, di non influenzare il televoto fino al giorno della finale, alzando quindi per il momento bandiera bianca.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *