Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis attaccata dal web: il motivo

By on novembre 23, 2017
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

Giulia De Lellis attaccata sul web per una battuta infelice al GF Vip

Giulia De Lellis è davvero amata quanto criticata sui social. Ai telespettatori del Grande Fratello Vip non sfugge nulla, nemmeno un minimo particolare. Ieri sera la fidanzata di Andrea Damante si è lasciata scappare un’affermazione che il web non ha fatto gradito. I paragoni e le battute infelici sono stati il suo forte in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma Giulia De Lellis ci ricasca spesso e volentieri, probabilmente inconsapevolmente. Nella serata di ieri sera, chiacchierando con gli altri inquilini della casa di Cinecittà, si è lasciata scappare “di solito i bidelli sono tutti handicappati”. Sui social, in particolare su Twitter, si è scatenato un pandemonio senza precedenti; addirittura c’è stato chi ha scritto che dalla regia avrebbero oscurato immediatamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, inquadrando altri Vip in altri ambienti. “Mio padre è un bidello ma non è malato: cosa facciamo?”, ha scritto un utente su Twitter, sicuramente infastidita per quanto dichiarato dalla De Lellis. La ragazza romana ha ricevuto molte critiche sui social, alcune davvero molto crudeli e offensivi.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis criticata sui social

Ieri sera Giulia De Lellis è stata protagonista dell’ennesimo strafalcione. La fidanzata di Andrea Damante si è contraddistinta molto per i suoi pensieri e le sue affermazioni dette, probabilmente, prive di consapevolezza. Giulia De Lellis ha paragonato i bidelli nelle scuole alle persone con disabilità fisiche o psichiche gravi. Secondo qualche tweet avrebbe anche aggiunto che nella sua scuola di Roma i bidelli erano tutti omosessuali e particolari. Certo è che quando non parla di Andrea Damante, delle chicche della sua storia d’amore, di tutto il percorso fatto a Uomini e Donne, dalle esterne e dei battibecchi con le altre corteggiatrici, di cosmetici e prodotti di bellezza, Giulia De Lellis è vittima di se stessa e dei suoi strafalcioni. Riceverà una sgridata in diretta da parte di Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF Vip? Su Twitter sono stati in molti a risentirsi di quest’affermazione infelice da parte dell’esperta di tendenze: molti hanno sostenuto di avere uno o entrambi i genitori bidelli (termine ormai superato e sostituito con collaboratore scolastico) ma senza alcuna disabilità. “Bene anche la categoria dei bidelli è stata devastata dalla De Lellis” – ha scritto un utente su Twitter – “tutti sordomuti, tutti con disabilità”. La De Lellis è la prima finalista del GF Vip; riuscirà a vincere la seconda edizione del reality o sarà penalizzata per queste affermazioni?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *