Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: il gesto choc della Rodriguez

By on novembre 10, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez grande fratello vip

Cecilia e Ignazio Moser al GF Vip: rapporto intimo in diretta tv

Tra il ciclista Ignazio Moser e la sua nuova fidanzata Cecilia Rodriguez è attrazione fisica a tutte le ore del giorno e della notte. I bollenti spiriti dei due ragazzi non tendono a placarsi: è un continuo palpeggiarsi e baciarsi. Questa notte al Grande Fratello Vip è successo qualcosa che ha scatenato il panico sui social. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto un rapporto intimo dentro l’armadio della camera da letto, con la luce accesa, mentre alcuni dei loro compagni erano dentro la stanza: la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis era sveglia, distesa sul letto a qualche metro di distanza. Dal video che circola sul web si vede chiaramente Cecilia Rodriguez dentro l’armadio con le ante socchiuse e Ignazio Moser girato di spalle. “Ignazio e Cecilia ci danno dentro e si vede tutto”, dice un telespettatore su Twitter; “Avvisiamo Karina Cascella che Cecilia è tornata a pregare, questa volta dentro l’armadio aperto”, si legge da un altro tweet.

Ignazio Moser e Cecilia: momento hot allo scoperto al Grande Fratello Vip

Al GF Vip tutto può succedere, compreso un rapporto intimo davanti alle telecamere, davanti ai concorrenti e in diretta tv. È quello che è accaduto questa notte quasi alle 4 tra il ciclista Ignazio Moser e l’ex fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, mentre gli altri concorrenti erano in veranda a fumare una sigaretta (tanto per cambiare!) e l’attore Lorenzo Flaherty in confessionale. Giulia De Lellis, a quanto si apprende dal web, era distesa sul letto ancora sveglia. La neo coppia del GF Vip è sempre più focosa e quindi hanno deciso di non perdere tempo: Ignazio e Cecilia hanno avuto un rapporto intimo dentro l’armadio con le ante socchiuse. Sul web circola un video e si vede chiaramente tutto: la durata è breve poiché, il GF Vip accortosi della gaffe, ha immediatamente spostato l’inquadratura in un’altra stanza e chiamato il ciclista in confessionale. Questo è quanto viene sostenuto dagli utenti su Twitter, dove si possono trovare commenti di tutte le sfumature. E ancora, su Twitter sono in molti a gridare all’espulsione immediata dei due concorrenti: “Come si fa a giustificare un atto sessuale in diretta e un Marco Predolin fuori?”, si è chiesta sui social una telespettatrice. Certo è che la passione dei due ragazzi è alle stelle: si notano chiaramente i gesti e si sentono le conversazioni, a volte spinte, come successo qualche giorno fa. All’occhio del GF Vip non sfugge niente, ma anche i telespettatori non sono da meno!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *