X


Grande Fratello Vip: Ignazio Moser immaturo? Parla Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Novembre 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Ignazio Moser al GF Vip attaccato da Jeremias Rodriguez

Inutile negarlo, dal momento in cui Ignazio Moser ha deciso di iniziare una relazione con la bella Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani, le polemiche si sono sprecate. Infatti, molti fan del Grande Fratello Vip hanno accusato Cecilia di non aver avuto alcun rispetto nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte. E stessa sorte è capitata anche a Ignazio, il quale è stato criticato duramente perchè avrebbe rovinato una relazione di oltre 4 anni. Tuttavia, i due pare non abbiano dato tantissimo peso alle polemiche, continuando a viversi questo loro amore alla luce del sole. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a tal proposito anche Jeremias Rodriguez ha voluto dire la sua in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il giovane argentino ha criticato duramente Ignazio, asserendo schiettamente:

“Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino…”

Parole che hanno inevitabilmente creato un nuovo polverone sui social. Jeremias avrà ragione? Ignazio sarà davvero un immaturo?

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser criticato da Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, una volta uscito dalla casa del GF Vip, ha rilasciato un’intervista a Verissimo. E già in quella occasione ha espresso un parere non proprio positivo su Ignazio Moser, asserendo di aver sentito alcune sue dichiarazioni non particolarmente idilliache nei confronti di sua sorella Cecilia Rodriguez. Tuttavia, da Silvia Toffanin, non ha comunque voluto dire di più su questa faccenda, asserendo di volerne parlare faccia a faccia con il giovane inquilino della dimora “gieffina”. Ma a distanza di qualche giorno, ecco arrivare una sua intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha sferrato un duro attacco proprio al figlio del noto ciclista, accusandolo di essere un immaturo. Però, in questa occasione, Jeremias è sembrato essere un vero e proprio fiume in piena, e alla domanda chiara del giornalista del magazine su cosa ne pensasse Belen Rodriguez sulla esperienza di sua sorella Cecilia all’interno della Casa di Cinecittà, ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Non ha condiviso determinati suoi atteggiamenti…”

E chissà se le critiche di Jeremias e di Belen, potrebbero far riavvicinare Cecilia al suo ex fidanzato Francesco Monte. Ci potrebbe essere questo clamoroso colpo di scena? Intanto è sicuro che non ci sia un solo giorno in cui i Rodriguez non facciano molto parlare i tanti fan del reality vip di Canale 5.