X


Grande Fratello Vip: il mistero di Luca Onestini

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto luca onestini grande fratello vip

Luca Onestini al GF Vip: nuovo messaggio dalla corteggiatrice misteriosa

Nelle ultime settimane Luca Onestini ha fatto molto discutere grazie al bel rapporto di amicizia venutosi a creare con il noto opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live Raffaello Tonon. Infatti, i due inutile negarlo, sono ormai diventati indivisibili, dando vita anche a diversi sketch all’interno della casa più spiata dagli italiani, che hanno molto divertito i tanti telespettatori. Finita qua? Nemmeno per idea perchè qualche settimana fa, il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare anche per via di uno striscione aereo ricevuto da una misteriosa donna. In quella occasione un po’ tutti i fan del GF Vip hanno subito pensato che la “donna del mistero” sarebbe potuta essere la sua ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini. Tuttavia, quest’ultima, giusto l’altro giorno, ha smentito seccamente, aggiungendo che se avesse fatto un gesto simile non avrebbe avuto motivi per non firmare. E a distanza di giorni da quello striscione aereo, ecco arrivarne un altro, che ha lasciato Luca Onestini senza parole. Cosa ha detto stavolta? La misteriosa fan, con il secondo striscione aereo, ha voluto comunicare quanto segue:

“Lu…Amare il coraggio di non conoscersi…Unknow…”

Un messaggio, che ha fatto molto riflettere l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, il quale si è sfogato con Daniele Bossari, chiedendogli oltretutto un’opinione.

Grande Fratello Vip: una sorpresa per Luca Onestini

Luca Onestini, come detto pocanzi, ha ricevuto un nuovo striscione aereo dalla misteriosa fan. Proprio a tal proposito si è sfogato con Daniele Bossari, chiedendogli anche un parere su questa giovane, che pare avere preso una vera e propria cotta. E in questa circostanza, Daniele ha asserito senza tanti mezzi termini:

“Qualcuno si è innamorato veramente di te a tal punto da arrivare a organizzare due aerei…Richiede del sacrificio…Penso quello che tu sia riuscito a smuovere qualcosa…”

A quel punto, il giovane concorrente del GF Vip ha asserito di essere molto intrigato da questa faccenda, ma anche molto lusingato. Verrà mai fatta chiarezza? Questa ragazza rivelerà mai il suo nome? In pratica il giovane, dopo le tante delusioni amorose di questo periodo per via della sua ex fidanzata Soleil Sorge, pare aver fatto breccia nel cuore di un’altra misteriosa donna. E dello stesso avviso è sembrato essere anche il conduttore di Mistero, facendoglielo notare poco fa. Verrà svelato prima o poi questo arcano?