Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: chi sono i favoriti per la finale

By on novembre 20, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

Ilary Blasi: chi sono i suoi favoriti per la vittoria del GF Vip

Si sta avvicinando il tempo della finale del Grande Fratello Vip. La resa dei conti è quasi giunta e chissà chi la spunterà. Secondo Ilary Blasi, intervistata dal quotidiano Libero, i concorrenti che potrebbero arrivare in finale e giocarsi il montepremi sono Daniele Bossari, di cui adora la testa, e anche Raffaello Tonon che con la sua ironia malinconica l’ha da subito conquistata. La prima finalista del GF Vip è Giulia De Lellis mentre il secondo e il terzo finalista di questa edizione si scoprirà questa sera dalle 21.10 su Canale 5. Una nuova puntata dell’amato reality show è ormai alle porte e chissà con cosa se la dovranno vedere i concorrenti. Raffaello Tonon è sempre più legato a Luca Onestini – ormai la loro coppia legata da un profondo sentimento di amicizia ha spopolato sul web – mentre Cristiano Malgioglio tiene duro all’interno del gruppo composto tra gli altri anche da Lorenzo Flaherty. Proprio quest’ultimo ha espresso, nel corso della settimana, il desiderio di essere eliminato per primo nel caso in cui si dovesse scegliere tra lui e Daniele Bossari. Evidentemente il feeling che sente con lui non l’ha mai avuto con gli altri concorrenti. In molti tifano per la vittoria di Daniele Bossari il quale non ha disdegnato l’idea di essere nuovamente padre dopo il tanto atteso matrimonio con Filippa Lagerback.

Grande Fratello Vip, finalisti: i favoriti secondo Ilary Blasi

Chi sono i favoriti per la finale del GF Vip, seconda edizione? Ilary Blasi ha affermato di essere rimasta piacevolmente colpita dalla testa di Daniele Bossari e da quell’ironica malinconica che caratterizza quel personaggio irresistibile che è Raffaello Tonon. Il primo manca dal piccolo schermo da quando è stato chiuso Mistero (programma che faceva il verso al ben più serioso e professionale Voyager di Roberto Giacobbo) e sono tante le persone che, dopo questa sua esperienza televisiva, lo vorrebbero rivedere al timone di un nuovo show magari musicale. Il secondo, invece, che gravita attorno ai salotti di Barbara d’Urso, è un’opinionista affermato e ha già vinto La Fattoria, quindi, se mai dovesse strappare la palma della vittoria dalla mano di tutti, il Grande Fratello Vip sarebbe il suo secondo reality vinto. Certo è che la presenza di Cristiano Malgioglio è risultata preziosa per il successo di questa seconda edizione; e Giulia De Lellis potrebbe sul serio vincere grazie all’appoggio delle numerose fan. E se alla fine vincesse la silenziosa Ivana Mrazova? D’altronde la vittoria di Alessia Macari insegna proprio questo: per vincere non per forza bisogna mettersi in gioco sempre e comunque.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *