Grande Fratello Vip: Ilary Blasi chiama un nuovo concorrente?

By on novembre 16, 2017
foto ilary blasi grande fratello vip anticipazioni

GF Vip con llary Blasi: ingresso a sorpresa nella casa

Qualche puntata fa, del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi comunicò che gli ingressi all’interno della casa di Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery sarebbero stati gli ultimi per questa stagione. Questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti sono rimasti sorpresi nel vedere l’ingresso di un nuovo personaggio famoso: la persona in questione è Luca Sardella. Ma come mai il conduttore, paroliere e agronomo italiano è entrato nella casa di Cinecittà? Luca Sardella ha deciso di fare una visita ai concorrenti Vip per dare alcune lezioni di giardinaggio. Una volta varcata la porta rossa, ed entrato nella casa, il noto conduttore ha cominciato a chiamare: “Cristiano! Cristiano”. Per Malgioglio è stato un colpo al cuore sentire una voce estranea a cui non è stato abituato a sentire all’interno della casa: “Ma che piacere vederti”, esclama. I più attenti telespettatori avranno sicuramente notato l’espressione di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, non appena si è accorta del nuovo ingresso. La De Lellis, rivolgendosi ai suoi compagni, si è domandata chi fosse: questa ennesima figuraccia farà, di certo, enorme piacere ad Alfonso Signorini che l’ha tanto criticata per la sua ignoranza.

Ilary Blasi: al Grande Fratello Vip entra Luca Sardella

Oggi pomeriggio i concorrenti della casa del GF Vip hanno ricevuto una sorpresa speciale. Invece che sentire la voce di Ilary Blasi, i concorrenti hanno udito quella di Luca Sardella. Il noto conduttore ha deciso di dare delle lezioni di giardinaggio ai concorrenti Vip. Sul tavolo della casa sono state disposte tutte le piante, i semi e tutti gli accessori di giardinaggio utili, ma prima di mettersi al lavoro i Vip hanno deciso di cantare tutti insieme “Ci vuole un fiore!”. Il conduttore televisivo e paroliere Luca Sardella ha cominciato la sua lezione con la semina delle fave di cacao, mentre i Vip rimangono particolarmente affascinati dal suo modo di fare e cominciano a chiedere vari consigli su come preparare un ambiente tranquillo alle piante. Come si allontanano gli insetti dalle piante, utilizzando solo prodotti naturali? Naturalmente la spiegazione è arrivata dal “Pollice Verde” nella casa. Luca Sardella ha dato dei consigli di bellezza: il noto agronomo italiano ha suggerito ai concorrenti di mangiare tanta frutta, le noci e di utilizzare l’olio di nocciola, da massaggiare bene sul viso. Le ragazze sono state particolarmente colpite dalle parole di Luca Sardella: da ora in avanti non lo dimenticheranno!

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *