Grande Fratello Vip: Ivana Mrazova attaccata da Lory Del Santo

By on novembre 23, 2017
foto grande fratello vip Ivana mrazova

Lory Del Santo attacca Ivana Mrazova al GF Vip: fan furiosi

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso un grandissimo successo, in termini di ascolti, sia durante le dirette del lunedì sera che nel live e nei daytime sui canali Mediaset. Anche i contenitori di Canale 5, quali Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, se ne occupano già da tanto tempo, aggiornando i telespettatori sulle ultime dinamiche e facendo delle considerazioni sui concorrenti. Ospite a Mattino Cinque, la showgirl e attrice italiana Lory Del Santo ha parlato di Ivana Mrazova; secondo la Del Santo, la modella ceca “non esiste”. La creatrice della web serie The Lady ha sostenuto che ha sentito poco parlare Ivana all’interno della casa di Cinecittà. Naturalmente queste dichiarazioni hanno scatenato l’ira da parte dei numerosissimi sostenitori della modella. Non sono mancate le polemiche sfociate su Twitter contro Lory Del Santo. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip la bella Ivana ha finalmente ricevuto una gioia: dopo undici settimane anche per lei è arrivata una sorpresa da parte di un familiare e un videomessaggio con i saluti da parte delle persone che le vogliono bene.

Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip: la critica di Lory Del Santo

Questa mattina Lory Del Santo, invitata a Mattino 5, ha parlato di Ivana Mrazova, la modella ceca concorrente del GF Vip. Secondo la showgirl, la personalità di Ivana non è uscita allo scoperto del tutto; per Lory Del Santo, Ivana “non esiste”. Probabilmente la showgirl si sarà riferita al fatto che Ivana è una concorrente fantasma del GF Vip: in realtà, non è stata la modella ceca ad esporsi poco ma sono state le dinamiche del gioco a non prenderla in considerazione. Molti hanno preso in esame il trattamento riservato a Cecilia e Jeremias Rodriguez, per quanto riguarda le sorprese ricevute durante le puntate del lunedì. I fratelli Rodriguez sono stati presi più in considerazione durante le puntate anche per le loro azioni che hanno destato particolare scalpore e hanno fatto molto discutere. Ivana può essere considerata una finalista che andrà ad aggiungersi, con alte probabilità, a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Sul web è stato lanciato l’hashtag #ivanainfinale. Secondo molti la modella potrebbe vincere la seconda edizione del GF Vip: con il suo sorriso coinvolgente e la sua simpatia trascinante, Ivana Mrazova ha tutte le carte in regola per essere la papabile vincitrice. Una cosa è certa: la modella è riuscita a non cadere nel vortice del gossip e dei tradimenti, rimanendo fedele al suo fidanzato Alessandro. Ricordiamo che all’inizio del reality, si stava cercando in tutti i modi di costruire un particolare interesse nei confronti di Ignazio Moser.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *