Grande Fratello Vip, Jeremias contro Ignazio Moser e Luca Onestini

By on novembre 18, 2017
foto Ignazio moser criticato da jeremias rodriguez luca onestini gf vip

GF Vip, Jeremias critica Ignazio Moser e Luca tramite videomessaggio

L’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip di Jeremias Rodriguez è stata, forse, la più attesa in questa seconda edizione da parte di migliaia di telespettatori che seguono le vicende del reality di grande successo di Canale5. Nel tardo pomeriggio di oggi i concorrenti Vip della casa di Cinecittà hanno ricevuto un videomessaggio da parte di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ha avuto molto da ridire sul comportamento di Luca Onestini e sul nuovo cognato Ignazio Moser. Anche nella puntata di oggi di Verissimo, andata in onda subito dopo Amici di Maria De Filippi, il ragazzo argentino ha parlato di Ignazio Moser, ritenuto immaturo per la sorella Cecilia, sostenendo di fare il tifo per Francesco Monte con la speranza che le cose con la sorella potranno tornare ad essere quelle che erano prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Nel videomessaggio che ha voluto mandare ai suoi compagni d’avventura, Jeremias ha riservato complimenti anche a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip: le critiche di Jeremias a Luca Onestini e Ignazio Moser

Oggi pomeriggio i concorrenti hanno ricevuto un videomessaggio da parte di Jeremias Rodriguez, eliminato dal GF Vip lo scorso lunedì. I Vip, riuniti in salotto per vedere il filmato, hanno ascoltato molto bene le parole del ragazzo argentino il quale, una volta uscito dalla casa di Cinecittà, ha avuto modo di riflettere e vedere diverse cose. Il fratello di Belen Rodriguez ha ammesso che alcuni suoi atteggiamenti li ha pagati nel suo percorso all’interno del reality ma anche di essere stato vero, senza maschere. Se su Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, Jeremias si è complimentato per i loro comportamenti, su Luca Onestini ha avuto da ridire: “Il percorso lo abbiamo iniziato vicini ma poi ci siamo distanziati. Non conti tanto nella mia vita”. Su Ignazio Moser, invece, ha detto che ha ascoltato determinate dichiarazioni fatte nella casa del GF Vip che non gli sono piaciute e avranno modo di chiarirsi fuori. A quale frasi Jeremias si riferisce? Sui social sono in molti a sostenere che Jeremias si sia riferito alla confidenza fatta da Ignazio Moser a Giulia De Lellis, dopo avere avuto un rapporto intimo con la sorella: la frase in questione è stata più volte ripresa e criticata sui social. Intanto Moser è al televoto con Cecilia, Ivana e Cristiano: chi verrà eliminato dal GF Vip lunedì sera, perdendo la possibilità di diventare finalista?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *