X


Grande Fratello Vip: la delusione di Cristiano Malgioglio

Scritto da , il Novembre 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristiano Malgioglio

Gf Vip, Cristiano Malgioglio dispiaciuto

Puntata decisamente movimentata quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. Innanzitutto per la temibile concorrenza, su Rai1, della partita tra la Nazionale italiana e la Svezia che ha visto l’eliminazione degli azzurri dalla possibilità di partecipare ai prossimi Mondiali di Calcio di Russia 2018. E poi per i contenuti del decimo appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini il quale ha decretato, anche qui, Un eliminazione scottante: quella di Jeremías Rodriguez, uscito con il 31% a soli due punti percentuali da Cristiano Malgioglio che ha totalizzato invece il 29%. Proprio quest’ultimo, oggi nel giorno post-puntata, ha avuto molto da ridire sul comportamento degli altri compagni e ne ha parlato, dopo il pranzo, con Luca e Ignazio. Malgioglio si è sentito tradito ieri sera da Aida nel momento in cui i concorrenti, invocati dalla conduttrice, si dovevano schierare per la sua permanenza o del fratello di Belen scegliendo la venezuelana proprio l’argentino. Screzio chiarito poi oggi con la showgirl sudamericana, offesa per averla trascinata in nomination con sè. Cristiano è rimasto deluso anche della scelta effettuata da Onestini nella fase di salvataggio a catena che lo ha mandato direttamente al televoto, secondo gli inquilini del Gf Vip eliminatorio ma in verità positivo dato che permetteva di conquistare il pass per accedere alla finale del 5 dicembre.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio su tutte le furie?

Rivolgendosi proprio a Luca Onestini, Cristiano Malgioglio ha manifestato tutto il suo dissenso e amarezza nei confronti di quanto accaduto ieri sera nella decima punta del Grande Fratello Vip. Il paroliere ha infatti chiarito il seguente concetto all’ex tronista:

Ci sono rimasto molto male per alcuni comportamenti durante la catena di salvataggio. Non voglio più parlarne però, non voglio neanche prendere più posizione. Questo è il mio problema…

Visto quanto si sia sentito offeso Malgioglio, l’ex fidanzato di Soleil ha tenuto a precisare quanto sia stata difficile la scelta di salvare Lorenzo invece che lui giustificandosi e rigirandogli la domanda ovvero chi avrebbe salvato invece lui al suo posto. Cristiano, senza pensarci due volte, ha indicato il giovane ragazzo emiliano il quale stenta a crederci. Delusione a parte, l’autore di Gelato al cioccolato deve affrontare il televoto che questa settimana lo vede sfidarsi con i piccioncini Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e la modella Ivana Mrazova. Ce la farà a superare anche questa nomination? Sarà lui il prossimo finalista del Gf Vip dopo l’elezione da parte del pubblico di Giulia De Lellis?