X


Grande Fratello Vip: la resa dei conti tra Jeremias e Luca

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez contro Luca Onestini al GF Vip

E’ iniziata da poco la nona puntata del Grande Fratello Vip, e gli animi nella casa più spiata dagli italiani sembrano essere già accesissimi. Difatti, dopo che Ilary Blasi ha parlato della love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha cambiato argomento, soffermandosi su Jeremias Rodriguez. Proprio quest’ultimo in questi giorni ha manifestato insofferenza nel vedere sua sorella e Moser così vicini. E giorni fa quando Raffaello Tonon ha ceduto la suite ai due piccioncini, Jeremias è andato su tutte le furie. Quest’ultimo ha poi detto di scherzare, ma Tonon e Luca Onestini non gli hanno affatto creduto. Motivo per cui Ilary ha voluto che i tre si chiarissero. E a quel punto, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Sono semplicemente geloso di mia sorella…Chi mi perdona bene, se no…”

Ma non è finita qua perchè successivamente i tre hanno iniziato a battibeccare animatamente. E Tonon, visibilmente scuro in volto, ha sentenziato, rivolgendosi a Jeremias:

“Tu non stavi scherzando…Pensavi che mi spaventassi…”

Insomma, i tre concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi riusciranno a chiarirsi?

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez attaccato da Luca Onestini

L’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra abbia fatto molto discutere non solo fuori dalla dimora “gieffina”, ma anche all’interno. E la litigata a tal proposito tra Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Luca Onestini di poco fa pare dimostrare, che l’aria sia abbastanza tesa. Ma Jeremias non ha fatto certo discutere solo per questo motivo. Infatti, quest’ultimo pare si sia scambiato giorni fa dietro la famosa tenda del confessionale un romantico bacio con la bella Aida Yespica. Un bacio, che pare aver fatto andare su tutte le furie il fidanzato storico della bella showgirl sudamericana. E perciò la conduttrice Ilary Blasi ha già annunciato, che verrà fatta presto chiarezza. Insomma, la puntata del reality show vip condotto dalla moglie di Francesco Totti è partita davvero con i botti. E tra poco verrà anche svelato il nome di chi verrà eliminato. In base agli ultimi sondaggi circolati sul web pare che sarà proprio la Clery a essere la favorita ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani. Andrà davvero così? Sarà Corinne Clery la nuova eliminata? Oppure potrebbero rischiare Aida Yespica e Raffaello Tonon? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata del GF Vip su Canale 5.