Grande Fratello Vip: la sorpresa di Mara Venier a Cristiano Malgioglio

By on novembre 19, 2017
foto Cristiano Malgioglio Mara Venier

Mara Venier fa una sorpresa a Cristiano Malgioglio nella casa del GF Vip

Domani sera su Canale 5 andrà in onda la terzultima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico quest’anno ha apprezzato il programma più che mai tanto che molte delle trasmissioni di Canale 5 si occupano quotidianamente della trasmissione, riscuotendo grandi consensi. Merito di questo successo, oltre che alla conduttrice Ilary Blasi, amatissima dal pubblico, al forte cast che sta caratterizzando il programma quest’anno. Domani sera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip Mara Venier per fare una sorpresa al suo amico di sempre Cristiano Malgioglio, star indiscussa di questa edizione del programma. Domani un altro concorrente dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. In nomination lunedì scorso sono finiti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Domani dunque Mara Venier entrerà nella casa per andare a trovare il suo amico Cristiano Malgioglio. La sua entrata nella casa potrebbe avvenire subito all’inizio della trasmissione essendo Cristiano in nomination e quindi a rischio eliminazione, interropendo il percorso nella casa a due settimane dalla finale, posticipata a martedì 5 dicembre 2017 dopo che il programma si è allungato di due settimane.

Cristiano Malgioglio: Mara Venier entrerà nella casa del Grande Fratello Vip

Mara Venier è ormai uno dei volti di Canale 5 ma non in qualità di conduttrice ma di opinionista e giurata. Il pubblico ha potuto apprezzarla ultimamente come giurata nel programma del sabato sera di Canale 5, Tu Si Que Vales e come opinionista dell’altro reality di punta della rete, L’Isola dei Famosi. Domani la conduttrice entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Ad anticiparlo è lei stessa, pochi minuti fa, con un post su Instagram in cui ha spiegato che domani entrerà nella casa del GF Vip per fare una sorpresa al suo amico Cristiano Malgioglio. La conduttrice, ormai da alcuni anni, è entrata a far parte di Instagram ed è uno dei personaggi Italiani più seguiti con quasi 900.000 follower con cui interagisce quotidianamente. Domani, per la gioia anche dei suoi fans, entrerà nella casa e sarà quindi ospite d’onore della terzultima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi e che vede la partecipazione di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. Non è la prima volta che Mara Venier entra all’interno della casa del Grande Fratello. Lo scorso anno, per la prima stagione del programma, la conduttrice è entrata nella casa ma sempre in qualità di ospite e mai di concorrente, cosa che non sarebbe disposta a fare.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *