Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty verso l’addio al reality?

By on novembre 2, 2017
foto flaherty malato

Lorenzo Flaherty al GF Vip: il colpo di scena

Nella mattinata è successo un episodio, che ha lasciato i numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip di stucco. Infatti, come segnalato dal blog GossipBlog.it, Lorenzo Flaherty è stato costretto a uscire dalla casa più spiata dagli italiani. Il motivo? Andando nel particolare, pare che Lorenzo sia uscito per un controllo medico. Tuttavia sembra non essere niente di grave perchè il famoso attore dagli occhi azzurri è già rientrato nella dimora “gieffina”. Ma il concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi non ha certo fatto parlare in questi giorni solo per questo episodio. Infatti, in occasione di Halloween, la produzione del GF Vip ha voluto fare dei piccoli scherzi ai concorrenti, facendo entrare nella Casa delle presenza “demoniache”, come infermiere zombi e Samara del famoso film horror The Ring. Ed è stata proprio quest’ultima a indurre in errore Flaherty. Infatti, l’attore della fiction Ris – Delitti imperfetti, appena ha visto Samara ha pensato che dietro quella maschera si celasse nientepopodimeno che Giulia De Lellis. Ovviamente questa clamorosa gaffe ha fatto molto ridere i fan del reality vip, i quali si sono riversati sui social a commentare questo simpatico siparietto.

Grande Fratello Vip: paura per Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty, come detto precedentemente, è uscito momentaneamente dalla casa del GF Vip per un controllo medico. Ovviamente niente di grave perchè il famoso attore dagli occhi azzurri è già rientrato. Tuttavia non è stato nemmeno l’unico in queste ultime settimane ad abbandonare momentaneamente la Casa. Infatti, prima di lui anche Daniele Bossari ha lasciato per meno di 24 ore la dimora “gieffina” in quanto il suo produttore storico Franchino è venuto improvvisamente a mancare. Motivo per cui la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi ha permesso al conduttore di Mistero di uscire per andare a porgere le sue più sentite condoglianze alla famiglia. Però, a parte questi episodi, l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello Vip è stata rapita completamente dai due nuovi fidanzatini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Difatti, la prima Lunedì scorso ha lasciato in diretta Tv il suo fidanzato storico Francesco Monte, consigliandogli di andare avanti con la sua vita e di non aspettarla una volta finita questa esperienza nel reality vip. E questa vicenda, inutile negarlo, ha creato un bel polverone sui social. Difatti, molti telespettatori si sono immediatamente schierati dalla parte di Francesco, accusando la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez di essersi comportata male. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *