Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova in finale?

By on novembre 17, 2017
foto Ivana mrazova luca onestini fidanzati

Ivana Mrazova e Luca Onestini finalisti del GF Vip?

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero essere i finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca potrebbero aggiudicarsi la finale con la confermatissima Giulia De Lellis; nella puntata di lunedì scorso, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è stata decretata dal pubblico da casa la prima finalista del reality show. La finale è ormai alle porte e si iniziano a fare i conti: eccezionalmente, martedì 5 dicembre scopriremo il Vip vincitore del Grande Fratello. Ivana Mrazova e Luca Onestini meritano un posto in finale? Secondo i social la risposta è affermativa. Ivana ha fatto un percorso particolare, a differenza degli altri concorrenti: non ha mai ricevuto il sostegno di un suo familiare, neanche una sorpresa, e raramente è stata presa in considerazione durante le dirette del lunedì sera. Probabilmente nella prossima puntata Ivana Mrazova riceverà una sorpresa all’interno della casa, complice il fatto di essere al televoto contro Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. A tal proposito, chi uscirà dalla casa di Cinecittà? Stando agli ultimi sondaggi, Cecilia e Ignazio sono i più quotati: uno dei due ragazzi potrebbe dire addio a questa esperienza.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova papabili finalisti

La seconda edizione del GF Vip sta per volgere al termine; martedì 5 dicembre andrà in onda su Canale5 la finalissima. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono coloro che il web vorrebbe mandare in finale. Luca Onestini ha avuto un cambiamento radicale nella seconda parte del reality: l’ex tronista di Uomini e Donne si è fatto apprezzare molto per la sua simpatia e i suoi siparietti “Way” con l’opinionista Raffaello Tonon. Addirittura, i due hanno un vero e proprio funclub, gli #Oneston, che li supporta con tanta stima e affetto. Prima del pranzo di oggi, il quartetto formato da Tonon e Luca Onestini, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, hanno ricevuto un messaggio aereo: “Ivanellis e Oneston siete il nostro GF! – Fan”. Una bella dimostrazione quella da parte degli affezionati di entrambe le coppie di amici, segno che questi due gruppi hanno fatto breccia nel cuore di molti. Anche Ivana Mrazova è molto amata sui social; oggi ha ricevuto un messaggio aereo tutto lei: “Iva, tanti fan solo per te, vali tanto”. La modella ceca è rimasta particolarmente sorpresa di tutto questo affetto che le persone continuano a manifestarle. In seguito, ha riflettutto su tutti i messaggi aerei ricevuti in questa esperienza; la cosa che le diverte di più è il fatto che i suoi fan, in ogni messaggio, l’hanno chiamata in modo diverso: Ivanina, Pipistrella, Ivanuccia.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *