Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha bestemmiato prima della diretta?

By on novembre 14, 2017
foto luca onestini bestemmia

Luca Onestini al GF Vip: a rischio espulsione?

Si riapre il capitolo bestemmia al Grande Fratello Vip che vede protagonista questa volta Luca Onestini. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, espulsi dalla casa di Cinecittà per colpa di un’imprecazione, questa volta potrebbe toccare all’ex tronista. Nel pomeriggio di ieri, prima della diretta, Luca Onestini si trovava in giardino a scherzare con l’attore Lorenzo Flaherty; mentre saltellava da un coniglio all’altro, a causa di uno scivolone su uno di essi, si è lasciato andare ad una presunta bestemmia sotto voce. In realtà, in rete gira il video in questione ma che smentiscono questo: più che una bestemmia sembrerebbe una parolaccia comune. Intanto, il Movimento Italiano Genitori, è sceso in campo per chiedere la squalifica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per atti osceni, quelli commessi nel famoso armadio (smentiti poi nel corso della puntata) e per Luca Onestini, a causa di una bestemmia pronunciata ieri. Il Moige è ripartito di nuovo all’attacco, lanciando una petizione online che ha raccolto più di undicimila firme. Questa petizione avrà davvero un peso nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Luca Onestini: ha davvero bestemmiato al Grande Fratello Vip?

Nel tardo pomeriggio di ieri, prima della diretta della decima puntata del GF Vip, Luca Onestini avrebbe bestemmiato. Il Moige ha lanciato una petizione online per richiedere la squalifica, ma in realtà sui social circola il video in cui si sente più una parolaccia comune che una bestemmia, detta a bassa voce, che potrebbe far pensare. Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne si sta facendo molto amare dal pubblico da casa e sui social: sono in molti ad essersi ricreduti sul suo conto. A Uomini e Donne, Luca Onestini non ha mai mostrato questo lato così simpatico e divertente che ha catturato l’attenzione di molti. Per Onestini è tutto “Way”: il ragazzo ci sta davvero regalando momenti divertenti in questa seconda parte del GF Vip. L’ex tronista fa ormai coppia fissa con Raffaello Tonon: i due passano davvero molto tempo insieme, tra burlate e discorsi seri. Tra loro è nata una vera ed autentica amicizia ed è tangibile su tutto quello che fanno l’uno nei confronti dell’altro. Luca Onestini rischia davvero di essere eliminato dal GF Vip, ad un passo della finale? Sono tanti i commenti che sostengono il fatto che Luca, dopo essere scivolato da un coniglio in giardino, ha esclamato sottovoce semplicemente “Oh, c**zo”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *