X


Grande Fratello Vip, Malgioglio nominato: il sostegno di Mara Venier

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mara venier e cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio in nomination al Grande Fratello Vip: le parole di Mara Venier

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è finito per la prima volta in nomination, e la sua amica Mara Venier ha voluto dire la sua opinione attraverso i suoi social. Il giudice popolare di Tu si que vales ha infatti caricato durante la serata di ieri una foto in cui è apparsa al fianco del cantante, e ha poi espresso nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Penso che mia sorella Malgi debba rimanere dentro… Mi fa troppo ridere!”

I fan di Mara si sono subito divisi: d’altronde ormai si sa che Cristiano è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, e si è attirato su di se sia simpatie che antipatie. Molti infatti hanno affermato nei commenti che la Venier ha ragione, in quanto il cantante è divertentissimo ed è il sale del reality di Canale 5. Altri invece hanno voluto dare un giudizio piuttosto negativo contro Cristiano: alcuni dei commenti scritti precisavano infatti che Malgioglio fosse un falso, e che cambiava ogni giorno opinione a seconda di dove tirava il vento.

Mara Venier vuole far rimanere Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Il pensiero di Mara Venier su Cristiano Malgioglio è stato quindi accolto sia positivamente che negativamente, ma c’era da aspettarselo. I nominati dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono questa volta personaggi molto forti: oltre al già citato Cristiano, potrebbe infatti uscire dalla Casa più spiata d’Italia anche Giulia De Lellis, che può contare su una schiera infinita di fans, e la stessa cosa si può dire anche per Luca Onestini, che ha vissuto una sorta di rinascita in seguito alla crisi con Soleil. Contro i tre concorrenti qui nominati, ci sono anche Raffaello Tonon e Jeremias Rodríguez, il quale sta vivendo un flirt più o meno palese con Aida Yespica. Chi riuscirà a vincere questo difficile televoto? Trionferanno i cosiddetti “giovani” con i loro intrighi amorosi e i loro scandali stile ‘telenovelas’, o la simpatia e la saggezza dei concorrenti più adulti? Il risultato lo sapremo soltanto durante la prossima diretta del GF Vip, in onda lunedì 13 novembre.