Grande Fratello Vip, Malgioglio nominato: il sostegno di Mara Venier

By on novembre 9, 2017
foto mara venier e cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio in nomination al Grande Fratello Vip: le parole di Mara Venier

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è finito per la prima volta in nomination, e la sua amica Mara Venier ha voluto dire la sua opinione attraverso i suoi social. Il giudice popolare di Tu si que vales ha infatti caricato durante la serata di ieri una foto in cui è apparsa al fianco del cantante, e ha poi espresso nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Penso che mia sorella Malgi debba rimanere dentro… Mi fa troppo ridere!”

I fan di Mara si sono subito divisi: d’altronde ormai si sa che Cristiano è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, e si è attirato su di se sia simpatie che antipatie. Molti infatti hanno affermato nei commenti che la Venier ha ragione, in quanto il cantante è divertentissimo ed è il sale del reality di Canale 5. Altri invece hanno voluto dare un giudizio piuttosto negativo contro Cristiano: alcuni dei commenti scritti precisavano infatti che Malgioglio fosse un falso, e che cambiava ogni giorno opinione a seconda di dove tirava il vento.

Mara Venier vuole far rimanere Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Il pensiero di Mara Venier su Cristiano Malgioglio è stato quindi accolto sia positivamente che negativamente, ma c’era da aspettarselo. I nominati dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sono questa volta personaggi molto forti: oltre al già citato Cristiano, potrebbe infatti uscire dalla Casa più spiata d’Italia anche Giulia De Lellis, che può contare su una schiera infinita di fans, e la stessa cosa si può dire anche per Luca Onestini, che ha vissuto una sorta di rinascita in seguito alla crisi con Soleil. Contro i tre concorrenti qui nominati, ci sono anche Raffaello Tonon e Jeremias Rodríguez, il quale sta vivendo un flirt più o meno palese con Aida Yespica. Chi riuscirà a vincere questo difficile televoto? Trionferanno i cosiddetti “giovani” con i loro intrighi amorosi e i loro scandali stile ‘telenovelas’, o la simpatia e la saggezza dei concorrenti più adulti? Il risultato lo sapremo soltanto durante la prossima diretta del GF Vip, in onda lunedì 13 novembre.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *