X


Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon fa una promessa a Luca Onestini

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto luca onestini tonon grande fratello vip

Grande Fratello Vip, le parole di Raffaello Tonon a Luca Onestini

Ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Lunedì prossimo il pubblico di Canale5 scoprirà chi sarà il vincitore della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ai quattro già finalisti Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e Giulia De Lellis, se ne aggiungerà un quinto fra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Quest’ultimi sono infatti al televoto e nella serata finale verranno a conoscenza della preferenza dei telespettatori. Il destino li ha voluti l’uno contro l’altro ma gli Oneston, così ribattezzati al GF Vip, sono legati da una salda amicizia che potrebbe prolungarsi anche al di fuori delle mura di Cinecittà. Proprio oggi, durante una chiacchierata, Raffaello Tonon si ė rivolto con le seguenti parole a Luca Onestini seguito da un lungo abbraccio:

Ti ho detto che io e te parleremo subito dopo la puntata!

Il televenditore ha più volte espresso un parere favorevole nei confronti dell’ex tronista. Nonostante i numerosi scherzi che il ragazzo bolognese pianifica ai danni dell’opinionista di Barbara D’Urso e la differenza d’età, da subito fra loro c’è stata molta sintonia cui li ha portati ad essere una coppia protagonista di gag irriverenti e siparietti davvero comici.

GF Vip, il confronto fra Luca Onestini e Raffaello Tonon

Così il destino li ha voluti uno contro l’altro. L’ultimo biglietto per la finale del Grande Fratello Vip di lunedì prossimo su Canale5 sarà strappato da Luca Onestini o da Raffaello Tonon. Infatti gli altri si sono già guadagnati questo privilegio: in primis Giulia De Lellis battendo al televoto Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Daniele Bossari. La settimana seguente è toccato proprio agli ultimi due citati i quali hanno sconfitto Ignazio Moser nello scontro a colpi di sms e chiamate. Il conduttore radiofonico e la showgirl venezuelana, a insaputa degli altri concorrenti del GF Vip, hanno soggiornato segretamente per una settimana nella Spa rivelandosi solo nella scorsa puntata ai loro compagni. Il quarto finalista invece è emerso, sempre da consultazione con il pubblico da casa, dalla sfida fra Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio dove a farne le spese è stato proprio l’estroso canzoniere dal ciuffo bianco. Ora toccherà a loro. Chi si aggiungerà alla contesa vittoria finale del Grande Fratello Vip tra Raffaello Tonon e Luca Onestini? Chi trionferà nella seconda edizione del reality show di successo di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini?