Grande Fratello Vip: Simona Izzo cambia idea su Cecilia e Ignazio

By on novembre 20, 2017
foto Simona Izzo discussione grande fratello vip

Simona Izzo cambia pensiero su Cecilia Rodriguez e Ignazio: le parole al GF Vip

Il neonato amore al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser era stato duramente attaccato da Simona Izzo, la quale non aveva affatto perdonato come la sorella di Belen potesse aver lasciato in quel modo il suo ex Francesco Monte. Precisamente la bionda regista aveva parlato di un’etica dell’addio, che secondo la Izzo Cecilia non aveva seguito. Insomma, a distanza di tempo Simona avrà forse cambiato idea su di loro? In seguito al romantico momento creato dal GF Vip in diretta per Cecilia e Ignazio, i quali hanno potuto emozionarsi davanti al film sul loro amore, Ilary Blasi ha chiesto a Simona presente in studio che cosa pensasse su di loro. La moglie di Ricky Tognazzi, sorprendendo tutti ha quindi ammesso che ora crede fortemente nel loro amore: dopo i primi dubbi ora vede veramente il sentimento negli occhi dei due amanti, e ha aggiunto che, chissà, forse da questa relazione nata tra le telecamere potrebbe nascere anche un piccolo gieffino!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Simona Izzo ne parla al Grande Fratello Vip

Insomma, dopo i continui attacchi fatti da Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez e Ignazio, durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip la bionda regista ha finalmente pronunciato parole positive sulla coppia. Simona non si era certamente fatta scrupoli nel palesare il suo pensiero: sia attraverso interviste sui giornali, sia attraverso l’ausilio dei suoi social, sia attraverso il salotto di Barbara d’Urso la moglie di Ricky Tognazzi aveva sempre sottolineato lo sbaglio fatto dalla giovane Rodriguez, colpevole secondo lei di aver lasciato un ragazzo d’oro come Monte per Ignazio. Insomma, il suo pensiero sembrerebbe palesemente cambiato. Anche l’opinionista Alfonso Signorini ha però cambiato idea su di loro: non solo mettendo in dubbio la durata della loro relazione (che potrebbe finire ancora prima delle vacanze di Natale), ma lanciando loro anche una frecciatina al veleno in diretta.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *