X


Grande Fratello Vip: Valeria Marini entra nella casa dopo l’incidente

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto valeria marini grande fratello vip

GF Vip: Valeria Marini superospite di questa sera

Questa sera, lunedì 6 novembre, alle 21.30 su Canale5, andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. I concorrenti della casa più spiata d’Italia riceveranno una sopresa: l’ingresso della star indiscussa della precedente edizione Valeria Marini. La showgirl farà un piccolo scherzo ai Vip: come reagirà Cristiano Malgioglio? I due sono molto amici nella vita di tutti i giorni e hanno partecipato nella stessa edizione dell’Isola dei Famosi cinque anni fa, condotta da Nicola Savino su Rai2. Ieri ,Valeria Marini è stata ospite a Domenica In con sua mamma Gianna Orrù. Intervistata da Cristina Parodi, la bellissima showgirl ha raccontato le tappe fondamentali della sua vita privata e professionale. Qualche giorno fa la Marini è stata vittima di un brutto incidente:

“Due notti fa mi è scoppiato un incendio in casa, perché volevo fare mille cose insieme, mi sono messa a pulire dei pennelli, è partita una scintilla ed è scoppiato l’incendio”.

La showgirl Valeria Marini si dice molto fortunata: “Menomale che non mi ha bruciato la faccia”.

Valeria Marini ospite nella nona puntata del Grande Fratello Vip

Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del GF Vip; l’avvenente showgirl Valeria Marini entrerà nella casa per fare una sorpresa ai concorrenti. Si preannuncia una puntata molto scoppiettante: sicuramente l’attenzione sarà rivolta alla nuova coppia nata all’improvviso all’interno del reality, quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ieri l’ex fidanzato dell’argentina, Francesco Monte, è stato ospite a Domenica Live in cui ha dichiarato di essere ancora innamorato di Cecilia: assisteremo ad un nuovo confronto? Questa sera scopriremo anche chi tra Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery abbandonerà la casa del GF Vip: la Yespica verrà “punita” dal pubblico da casa per essersi lasciata andare con Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale? Questa sera scopriremo cosa è successo davvero tra i due ragazzi. Chissà se nella casa entrerà Geppy, il fidanzato della showgirl venezuelana per ricevere delle spiegazioni su quanto accaduto. La scorsa settimana doveva avvenire una doppia eliminazione; a causa della puntata molto pesante è stata rimandata a questa sera: chi abbandonerà la casa? Non sarà di certo una sorpresa per i concorrenti Vip poiché, in qualche modo, se l’aspettano.