Ignazio Moser abbandona il Grande Fratello Vip? La confessione

By on novembre 14, 2017
foto Ignazio moser grande fratello vip eliminato nomination

Ignazio Moser in nomination: abbandonerà prima il GF Vip?

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini. “Niente è come sembra”, è stata la frase molto ricorrente in tutte le edizioni di questo reality. È da ieri sera che il web è di nuovo insorto contro il Grande Fratello Vip e contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il reality ha provato a far chiarezza sul caso del famosissimo armadio che ha visto protagonista la coppia in presunti atteggiamenti hot. Niente rapporto intimo: si è vista Cecilia seduta nell’armadio mentre Ignazio in piedi girato di spalle e difronte la sua fidanzata. Il web non sembra molto d’accordo ed è stato subito “trova le differenze”: ebbene sì, si sono messi a confronto i due video e sono in molti a pensare che il video che scagiona la coppia sia stato realizzato in un secondo momento. Dopo la puntata, durante la cena, Ignazio Moser si è confrontato con i suoi compagni di gioco: il ragazzo è molto pessimista riguardo alla sua nomination e pensa che potrebbe uscire. “Quanto è permaloso sto ciclista!”, ha scritto una telespettatrice su Twitter.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser vuole abbandonare la casa

Ignazio Moser è finito in nomination con Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, e la concorrente fantasma del GF Vip Ivana Mrazova. Ad oggi la ragazza non è stata presa minimamente in considerazione durante le varie dirette del lunedì, né a ricevuto sorprese, scatenando le polemiche sui social da parte dei suoi fan. Il nuovo fidanzato della Rodriguez non ha preso bene la sua nomination. “Ho una mia politica e la seguirò per tutta la settimana”, dice Moser. Il ragazzo ha avuto anche da ridire su Cristiano Malgioglio e sul suo modo di fare. Ignazio vorrebbe tanto ritirarsi da questa esperienza: non per il problema al ginocchio ma perché è molto sicuro che nella prossima puntata del GF Vip sarà lui a dover abbandonare la casa. Il ciclista non vorrebbe mai stare all’interno della casa di Cinecittà senza la sua Cecilia e per questo preferisce uscire lui. Ieri sera, dopo la cena, ha detto che ufficializzerà la sua decisione in confessionale: “Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa”. Moser abbandonerà davvero la casa del GF Vip, pagando una penale davvero costosa anziché aspettare l’esito delle nomination di lunedì prossimo? Lo scopriremo nelle prossime ore.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *