Ignazio Moser al GF Vip: l’inaspettata dedica

By on novembre 22, 2017
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Grande Fratello Vip, il messaggio di Ignazio Moser

È scattato il giorno 73 all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La stanchezza e la monotonia si iniziano a far sentire sempre di più e la finale del 5 dicembre risulta sempre più vicina. Chi rischia di non poter raggiungere il traguardo dell’ultima puntata del reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è Ignazio Moser. Il ragazzo, già amareggiato per l’eliminazione di lunedì scorso della sua amata Cecilia Rodriguez, sta affrontando desolato il televoto che lo vede contro il temibilissimo Cristiano Malgioglio. Durante il pranzo di oggi, l’ex ciclista ha ricordato ai ragazzi una ricorrenza importante: il compleanno del suo amico Gianluca Impastato. Il comico, con il quale ha condiviso l’inizio della sua avventura tra i vagoni di Tristopoli, ieri ha compiuto 46 anni. Così Ignazio Moser ha invocato i coinquilini ad intonare, tutti insieme, il motivetto Tanti auguri dedicandolo al caro compagno d’avventura escluso dal Gf Vip a causa di una bestemmia che lo stesso avrebbe proferito durante la permanenza nelle mura di Cinecittà. Quindi, all’unisono, i sette abitanti della casa hanno cantato per Gianlu, così rinominato da tutti i concorrenti, la celebre canzoncina con tanto di applauso finale. Il festeggiato non ha fatto tardare i suoi ringraziamenti alla dedica dei ragazzi.

Gf Vip, gli auguri di Ignazio Moser

Così Gianluca Impastato ci ha tenuto a voler ringraziare i ragazzi del Grande Fratello Vip per la dedica e la canzoncina intonata su iniziativa di Ignazio Moser. Il comico infatti, in una Instagram Stories, ha riportato il frangente dei ragazzi in versione canterina taggandoli tutti ad eccezione di Cristiano Malgioglio. Sarà un caso? O si tratta semplicemente della conferma di quanto lo stesso pensava del ciuffo più noto dello spettacolo ossia che sia un doppiogiochista? Fatto sta che l’interprete di Pelame ha deciso di dedicare al protagonista di Colorado la versione del motivetto intonata da Marilyn Monroe. Passato il momento di ilarità, Ignazio Moser è ricaduto in un velo di malinconia. Tra l’altro,va sottolineato, che per l’ex ciclista la scorsa puntata del Gf Vip è stata ricca di emozioni. Infatti oltre ad aver rivissuto, con un filmato, tutti i momenti più belli trascorsi all’interno della casa di Cinecittà con Cecilia Rodriguez, ha potuto vedere, stupito e quasi commosso, la clip realizzata dal padre Francesco dove quest’ultimo sostiene di essergli sempre al fianco in ogni sua decisione. Occorrerà scoprire, invece, quale sarà la sua reazione quando il papà gli riferirà di non gradire particolarmente, come riportato dal settimanale Chi, l’inizio della sua storia con la sorella di Belen.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *