X


Ignazio Moser commosso al Grande Fratello Vip: la sorpresa del papà

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Ignazio Moser al GF Vip: la sua commozione per il padre

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di un’ora, ma ci sono già stati i primi colpi di scena, che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Infatti, Ilary Blasi ha già dato il primo verdetto: Ivana Mrazova ha superato la nomination. Un risultato, che ha mandato al settimo cielo la bella modella della Repubblica Ceca. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè successivamente Ignazio Moser ha ricevuto una sorpresa dal padre. Infatti, in questa occasione, il papà di Ignazio ha voluto mandare un videomessaggio al figlio, facendolo commuovere molto. E finito il videomessaggio di suo padre, Ignazio ha dichiarato alla conduttrice del Grande Fratello Vip ciò che ha provato, asserendo:

“Lui quando serve c’è sempre stato…Sapevo che anche stavolta non avrebbe fatto eccezione…”

A quel punto la Blasi ha voluto sferrare un tiro mancino alla bella Cecilia, domandandole se fosse pronta a conoscere suo suocero. Tuttavia, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, visibilmente imbarazzata, ha detto che forse potrebbe essere un po’ presto. Che la ragazza, prima di conoscere il padre di Ignazio voglia parlare con il suo ex? A quanto pare sì.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser in lacrime: il videomessaggio del padre

Cecilia Rodriguez, poco fa, ha rivelato ad Alfonso Signorini, che una volta uscita dal GF Vip, vorrebbe chiarirsi fuori dalle telecamere in tutta tranquillità con il suo ex fidanzato Francesco Monte. Difatti, come tutti sapranno bene, la giovane è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia, durante la permanenza nella dimora “gieffina”, si è perdutamente innamorata del giovane Ignazio Moser, decidendo quindi di mettere la parola fine alla sua relazione con Francesco dopo quasi 5 anni. Una decisione, che non è piaciuta affatto ai fan del reality show condotto da Ilary Blasi, i quali si sono riversati sui social per criticarla duramente. E stessa sorte è capitata anche a Ignazio Moser, il quale è stato accusato dai telespettatori di non essersi fatto alcun problema a “distruggere” una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Insomma, queste sono state settimane molto difficili per i due innamorati. E proprio stasera i piccioncini potrebbero dividersi momentaneamente in quanto uno dei due potrebbe rischiare di abbandonare per sempre la Casa di Cinecittà. Ci sarà questo pericolo? Oppure ci potrebbe essere un clamoroso colpo di scena?