X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a rischio squalifica dal GF Vip?

Scritto da , il Novembre 10, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio cecilia sesso gf vip armadio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il web in rivolta dopo il momento hot al GF Vip

Sono ore di estremo indegno generale sui social da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip e da molte altre persone venute a conoscenza di quello che è accaduto questa notte all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa volta è stato oltrepassato ogni limite e quanto avvenuto non può essere né difeso né giustificato: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno avuto un rapporto intimo davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Da questa notte sui social continua a circolare il video incriminato, dove si vedono i due ragazzi che si danno da fare nell’armadio della camera da letto, mentre alcuni concorrenti erano in veranda e altri, invece, distesi a letto pronti per addormentarsi. Se sul cielo di Cinecittà sono volati messaggi aerei di puro sostegno per la neo coppia, sui social sono in centinaia a chiedere l’espulsione dal reality del ciclista Ignazio Moser e dell’argentina Cecilia Rodriguez con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Un tweet fa riferimento all’articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo ma di semplice senso civile.

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a rischio espulsione?

Il web è in rivolta contro la neo coppia del GF Vip formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il momento hot di questa notte. I due ragazzi hanno avuto un momento d’intimità dinanzi le telecamere del GF Vip. La regia ha inquadrato per circa dieci secondi l’atto incriminato per poi cambiare immediatamente inquadratura, mostrando un’altra stanza. Sembra che ormai sia stata superata la soglia di tollerabilità: Ignazio e Cecilia hanno un’attrazione fisica molto vampante; hanno già avuto occasione di avvicinarsi sotto le lenzuola, o di parlare in modo hot durante un pomeriggio sdraiati sul divano. Quello che è successo questa notte ha davvero fatto arrabbiare il popolo del web che si è scatenato sui social; in particolare, un tweet recita:

“Predolin e Impastato sono stati squalificati per bestemmia. Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato”.

Il web non tende a placarsi: sono centinaia e centinaia i messaggi di protesta contro la coppia e contro il GF Vip; altri invece invocano l’intervento del Moige. Come si risolverà questa vicenda? Ci saranno davvero delle conseguenze per il ciclista e la modella? Quel che è certo è che i due ragazzi non hanno più freni, travolti dalla passione.