Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: pioggia di critiche a Mattino 5

By on novembre 7, 2017
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mattino Cinque: tutti contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

A poche ore dalla fine della diretta del Grande Fratello Vip, Federica Panicucci è tornata a commentare la puntata del reality di Canale 5 a Mattino 5. Come di consueto la conduttrice di Cecina ha dedicato ampio spazio alle ultime vicende del GF Vip nella seconda parte del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset. Il giorno dopo la nona puntata del reality, la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata aspramente criticata dagli opinionisti nello studio di Mattino Cinque. Turchese Baracchi, Augusto De Megni e Emanuela Tittocchia in particolare si sono espressi contro la nuova coppia nata al Grande Fratello Vip 2. In particolare la storica opinionista di Forum, in collegamento con Federica Panicucci, accanto a Luca Giurato, ha ammesso di non credere particolarmente alla sincerità di Ignazio Moser. Turchese non ha infatti apprezzato i commenti del ciclista trentino dopo la notte di passione trascorsa con la Rodriguez. La Baracchi ha sottolineato di vedere Moser molto attratto dal mondo della televisione. Dello stesso parere sono stati anche l’ex vincitore del Grande Fratello 6 e l’attrice di Centovetrine.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le critiche a Mattino 5 oggi

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sbocciata al Grande Fratello Vip, continua a far discutere. Dopo la frecciata, nemmeno troppo velata, lanciata da Simona Izzo ieri in puntata, oggi a Mattino Cinque Federica Panicucci ha aperto un ampio dibattito sulla liaison del ciclista trentino e della modella argentina. In particolare Turchese Baracchi ha ammesso non non credere molto a Ignazio, che già nelle scorse settimane aveva espresso il suo desiderio di conoscere la sorella di Cecilia. Moser punta Belen Rodriguez? L’opinionista storica di Forum ha sottolineato di vedere il ciclista molto preso dal mondo dello spettacolo. Augusto De Megni ha invece affermato che a sua detta Cecilia potrebbe essersi già pentita di aver iniziato una storia con il ciclista. Il vincitore del GF 6 ha ipotizzato che la coppia potrebbe proseguire la loro liaison fuori dal reality per qualche mese e non di più. Contro la coppia si è schierata anche Emanuela Tittocchia che ha ammesso senza mezzi termini di aver apprezzato il legame tra Raz Degan e Paola Barale, mostrato nella scorsa edizione de L’isola dei famosi, ma di non amare la storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Francesco Monte è stato invece molto apprezzato da Turchese per la classe con cui ha gestito l’addio con Cecilia. L’unico ospite di Federica Panicucci dalla parte della nuova coppia del Grande Fratello Vip è stato Luca Giurato. Insomma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a dividere l’opinione pubblica. Cosa succederà fuori dalla casa?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *